UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
riguardo l'hardware necessario continuo a incolpare ubisoft, beato tu che hai 4gb, la maggior parte dell'utenza però non supera i 2gb.
poi, il gioco l'ho acquistato purttroppo, dopo averlo "provato" e essendo deluso dalle performance (incolpando questa versione) ho deciso di comprarlo

due considerazioni:
1) ti straquoto per la frase " la maggior parte dell'utenza però non supera i 2gb", perché è proprio così ed è per questo che mi son incazzato perché con la scusa della next-gen, fanno giochi con requisiti che non stanno ne in cielo e ne in terra, tutto per spingere l'acquisto di hardware nuovo.

2) non è in tono polemico, perché tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma non sarebbe stato più giusto, dopo averlo provato e visto che non andava, aspettare invece di comprarlo? perché alla fine allora hanno ragione le software house a fare giochi incompleti e patch su patch su patch per correggere il tiro, se tanto ci sono persone alle quali addirittura il gioco non gira bene e lo comprano ugualmente sperando in delle correzioni. E' sbagliato. Avresti dovuto attendere qualche patch, vedere sui forum o sui gameplay su youtube se avessero corretto il tiro e ottimizzato il gioco, e solo poi, comprarlo...

perché comprare una cosa che sai già che non va? a quel punto non puoi neanche avere il diritto di lamentarti perché già lo sapevi che era ottimizzato alla membro di segugio no?

raga oggi non dovevano rilasciare il contenuto gratuito del seasonpass di unity???
come faccio a capire che l'hanno rilasciato,uplay mi scarichera qualcosa in auto all accesso del gioco,come se fosse un agg????

Ma solo a me con la patch 1.4 ogni tanto mentre gioco.. Si blocca e mi viene fuori "acu ha smesso di funzionare"?? Ho un i7 4470k una gtx780 e 16di ram..

Beh prima della 1.4 non mi é mai crashato.. Ameno che non siano i nuovi driver video..
hanno aggiornato i requisiti raccomandati e come vga per farlo girare bene devi avere 2 970 in sli... perché la vram che utilizza si aggira attorno a 6-7 Gb di vram... hahahahahaha ridiamo che è meglio

Bah.. l'ho pescata dal torrente quella putrida carpa :asd:.. appena uscito, finito in 1 giorno versione 1.0.. è andata abbastanza liscia con una 970 in oc stavo sempre sui 60 fps... il 4790k a 4.8ghz nella sequenza 11 in un livello pieno di gente è arrivato al 88%.. beh secondo ubisoft ci vuole un 5960x a 4.7/4.8 con un loop.. hhihih pazzeschi

Ma che storie per ogni gioco ogni anno:lol: se per questo un tempo si giocava al top con con un p4 256mb ram e vga da 64/128 :lol:

Solita storia, la tecnologia avanza ma si pretendono i miracoli la grafica aumenta ma la storia di stare al passo a nessuno va giu. Vogliamo grafica migliore ma che giri su hw old, vogliamo il 4k ma che giri sui pc che a fattica reggono i 1080p o 2k :asd:

Ma che storie per ogni gioco ogni anno:lol: se per questo un tempo si giocava al top con con un p4 256mb ram e vga da 64/128 :lol:

Solita storia, la tecnologia avanza ma si pretendono i miracoli la grafica aumenta ma la storia di stare al passo a nessuno va giu. Vogliamo grafica migliore ma che giri su hw old, vogliamo il 4k ma che giri sui pc che a fattica reggono i 1080p o 2k :asd:
si ma lui ha una 780 e un i7 4770 eeeee mica bruscolini... sapevo che avrei attirato un tuo commento

Beh per quanto mi riguarda non è cosi anche perchè ho uno sli di titan black oc e un i7 4770k@4.70ghz quindi non proprio hw old, tutto sommato va anche bene, sono i cali a starmi sulle scatole e lo stuttering, cosa che a ryse non avevo e nemmeno shadow of mordor e sono sicuro che nemmeno in the witcher 3 avrò ergo ubisoft non sa cosa sia l'ottimizzazione in confronto se pesco dal torrente watch dogs mi va una meraviglia XD suvvia un motivo ci sarà

Beh per quanto mi riguarda non è cosi anche perchè ho uno sli di titan black oc e un i7 4770k@4.70ghz quindi non proprio hw old, tutto sommato va anche bene, sono i cali a starmi sulle scatole e lo stuttering, cosa che a ryse non avevo e nemmeno shadow of mordor e sono sicuro che nemmeno in the witcher 3 avrò ergo ubisoft non sa cosa sia l'ottimizzazione in confronto se pesco dal torrente watch dogs mi va una meraviglia XD suvvia un motivo ci sarà

Specifichiamo che tu non hai il gioco originale pero :asd: Se gira bene su una gtx 970 vuoi che non giri decentemente su uno sli di titan?

Soprattutto se gira bene a me con un pc economico. Senza calli e stuttering su alto a 1080p

- - - Updated - - -

si ma lui ha una 780 e un i7 4770 eeeee mica bruscolini... sapevo che avrei attirato un tuo commento

Si infatti dovrebbe andarli bene. Purtroppo su pc bisogna perdere tempo con driver patch tool ecc.

Anche io ho avuto problemi ma ho risolto smanettando.

anche quello pescato wd mai finito.. grafica piatta ma le texture se le hanno dimenticate'?? HHIIH neanche con la mod e texture di maldo mi soddisfa...

Unreal sembra che ti pagano per parlar bene di sto flop...

Aggiungo che trà gioco originale e piratato al 99% delle volte non cambia un ca:party:zo...anzi quello piratato funziona senza uplay quindi anche più leggero senza internet;
Se mi parlate di gameplay, grafica, niente da dire, opinione soggettiva, c'è a chi piace e a chi fà schifo, io personalmente ho amato tutti gli AC, giocati 2-3 volte, e sono convinto al 100% che mi piacerà pure questo...ma riesco ad essere abbastanza obbiettivo, che poi non ci vuole molto, la bufera è iniziata quando pubblicarono requisiti allucinanti, scheda video gtx 780, quando mai è uscito un gioco che richiedeva minimo una scheda video di fascia alta/altissima; poi prosegue con migliaia di articoli di toms hw, multiplayer, spaziogames etc., di quanto fosse uscito male questo titolo, incredibili scuse direttamente dalla ubisoft, gioco gratis per scusarsi...

Praticamente è come se il prossim'anno, quando esce victory, chi ha una gtx 970 dovrà giocarci a dettagli bassi, perchè intanto è uscita la nuova gpu a 16nm con 8gb di vram...in quel caso vedremo cos'han da dire quelli che han speso 1500€ per un pc un'anno fà...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro