NONinONDA
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 70
riguardo l'hardware necessario continuo a incolpare ubisoft, beato tu che hai 4gb, la maggior parte dell'utenza però non supera i 2gb.
poi, il gioco l'ho acquistato purttroppo, dopo averlo "provato" e essendo deluso dalle performance (incolpando questa versione) ho deciso di comprarlo
due considerazioni:
1) ti straquoto per la frase " la maggior parte dell'utenza però non supera i 2gb", perché è proprio così ed è per questo che mi son incazzato perché con la scusa della next-gen, fanno giochi con requisiti che non stanno ne in cielo e ne in terra, tutto per spingere l'acquisto di hardware nuovo.
2) non è in tono polemico, perché tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma non sarebbe stato più giusto, dopo averlo provato e visto che non andava, aspettare invece di comprarlo? perché alla fine allora hanno ragione le software house a fare giochi incompleti e patch su patch su patch per correggere il tiro, se tanto ci sono persone alle quali addirittura il gioco non gira bene e lo comprano ugualmente sperando in delle correzioni. E' sbagliato. Avresti dovuto attendere qualche patch, vedere sui forum o sui gameplay su youtube se avessero corretto il tiro e ottimizzato il gioco, e solo poi, comprarlo...
perché comprare una cosa che sai già che non va? a quel punto non puoi neanche avere il diritto di lamentarti perché già lo sapevi che era ottimizzato alla membro di segugio no?