UFFICIALE Assassin's Creed Unity

  • Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di solito i requisiti minimi servono solo a far avviare il gioco :asd: Ma poi giocarci e un altro conto.

Nessuno può saperlo se ci potrai giocare, bisogna aspettare l'uscita e qualche prova/gameplay. Qua finisce come con Watch dogs, che tutti si credevano esperti e dicevano "si girerà a meraviglia, si certo, naturalmente girerà bene". Poi sorpresa, andava male anche a quelli con i7 e gtx 780ti\r9 290x :lol:
 
Requisiti che circolano sul web

Grafica: GeForce 8800 GS o Radeon HD 3870

Processore: Core 2 Quad Q6400 2.13 GHz o Athlon II X4 530

RAM: 2 GB

Con un processore Intel core i7 3610QM 2,4 GHz e una scheda video AMD Radeon HD7670M (1 GB) ce la dovrei fare, no?

Si con una 8800gs riesci giusto a visualizzare l'icona..............

Comunque ho parecchi dubbi sulla tua situazione, con un portatile poi avrai performance ancora minori...probabilmente riuscirai a giocarci bene a dettagli medio-bassi senza filtri...
 
Si con una 8800gs riesci giusto a visualizzare l'icona..............

Comunque ho parecchi dubbi sulla tua situazione, con un portatile poi avrai performance ancora minori...probabilmente riuscirai a giocarci bene a dettagli medio-bassi senza filtri...

Devo dire che a me interessa più che altro giocarci, l'alta definizione non è il mio pallino
 
Ce ma stiamo scherzando? ?? Un i5 2500k e una gtx 680 tra i minimi!!!! Due componenti ancora potenti tra i minimi .. e tra i consigliati un i7 3770 (che contro un i5 quad core non fa sostanziale differenza in gaming) e una gtx 780??
Ma questi so matti??
Mi da altamente di fake il sito in cui sono apparsi
 
Non e quello, la grafica migliore, vengono aggiunti muovi elementi effetti e textures piu pesanti. E ovvio che ci vogliono piu risorse.

Poi ce da dire che con assassin's creed l'ottimizzazione e un optional.
 
Il problema è che una 680 è stata inserita nei minimi....Quindi se davvero non fosse un fake, domanda: come fa a girare su una PS4? Sarà super-castrata e tira a 25 fps a 720p...Ma non sarà così, e non sarà perché merito della grande ottimizzazione su console, perché sarebbe un miracolo con questi presupposti. Semplicemente sono requisiti fake, tranne per l'i7 e 8GB di RAM che ormai li inseriscono sempre in tutto.
 
Se non ricordo male tutti gli assassin's creed andavano male anche con i requisiti consigliati. Quindi se compare una gtx 680 ce ne vorranno 2 almeno per giocare in modo decente.

Ecco quelli che ho trovato io pubblicati 8 ore fa:
Requisiti:
– OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (supportati solo i 64 bit)

– CPU:
Minima – Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz o superiore
Raccomandata – Intel Core i7-3770 @ 3.4 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz o superiore

– RAM:
Minima – 6GB o superiore
Raccomandata – 8GB o superiore

– GPU:
Mimina – NVIDIA GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD 7970 o superiore
Memoria grafica minima – 2GB

Raccomandata – NVIDIA GeForce GTX 780 o AMD Radeon R9 290X o superiore
Memoria grafica raccomandata – 3 GB

– Scheda audio: DX9.0c-compatible

– HDD: oltre i 50 GB

– Multiplayer: 256 kbps Upload bandwidth o superiore

Oltre ad essere elevati sono pure strani. Minimi e raccomandati consigliano la stessa cpu amd, mha
 
Ultima modifica:
AC è sempre andato male, perché non sanno cosa sia saper programmare a modo su PC, e questo fin dal primissimo capitolo. Peraltro da sempre utilizza in modo anomalo la CPU. Sia come sia una 680 nei requisiti minimi è roba da ridere e basta :cav: Poi se tanto mi da tanto, se una 680 è nei minimi, una 780 non sarebbe sufficiente nei consigliati. Seguendo una logica decente nei consigliati ci vorrebbe una dual-gpu :asd:
 
Per assassin's creed ci vorrebbe una cpu single core, o massimo dual-core ma da 25ghz, questo perché non ottimizzano per i multi-core.

Poi da notare che lo stesso fx e sia tra i consigliati che tra i requisiti minimi. :asd:
 
Va beh ci siam fatti quattro risate, ma allo stesso tempo non nascondo una lieve preoccupazione perché stiamo già iniziando male con sti titoli next gen.
 
Aspettiamo una smentita ufficiale da ubisoft?

se ubisoft conferma o meno quanto detto sopra ha un'importanza pari a 0, servirebbe solo a fare nuovamente pubblicità al titolo per un altro giorno nell'attesa che esca...l'AnvilNext ha sempre avuto qualche difettuccio abbastanza marcato sulle prestazioni in rapporto alla qualità tecnica offerta come detto sopra e nonostante in tanti anni Ubisoft ci abbia lavorato e migliorato sensibilmente, se lo continuerà a trascinare dietro fino a che non cambieranno motore grafico.

Detto questo vedo i dati abbastanza realistici/veritieri per il livello tecnico offerto considerandolo in rapporto a Black Flag, in fin dei conti su un generico FullHD una cpu quad core (con o senza HT fa poco testo su un titolo ubisoft dove le cpu sono sfruttate male in multi-thread) dai 3.0-3.5Ghz e una gtx 680 per giocarci a dettaglia alti/ultra è davvero il minimo e una 780 una soluzione quel 30-35% (indicativo) più veloce in grado da garantirti una fluidità ancor migliore o qualche piccola rinuncia in meno...poi si sà, la gente ama lamentarsi sempre e comunque
 
Infatti a guardare i trailer la grafica sembra davvero ottima. Quindi e scontato che servano degli componenti al top.

Che ci girano anche su console e tutto un'altro discorso. Ottimizzano di più e tolgono gran parte degli effetti quindi ci gira (ma c'e da dire che gran parte dei giochi sono 720p/900p con 30fps:asd:). Basta solo pensare che fino a poco tempo uscivano ancora giochi per la xbox 360 (neanche nomino i componenti hardware) .

Ma per quella grafica c'e poco da fare. Servono componenti all'altezza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top