stef1997
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
Sono d'accordo con te che il centro del gameplay debba rimanere quello o il nome del gioco perderebbe di senso, alla fine AC lo fanno l'ambientazione (bellissima questa in confronto a quella schifezza dei pirati imo) e la narrazione. Comunque non c'è alcun bisogno di offendersi per questa discussione, anzi. Per quanto mi riguarda è fatta molto bene e scritta con ironia, ma non con l'intento di criticare pesantemente il gioco come succede con altri titoli, vedi Hardline (ho sentito le peggio cretinate dette da utenti come me frustrati da BF4), Advanced Warfare (imo una porcata ma non perchè è un mix di 40 giochi o film a cui è vagamente ispirato come dice altra gente) etc.Penso che hai detto un mare di cazzate. Lasciando stare le descrizione su nome, abiti ecc Arno Dorian - Assassin's Creed Wiki, non capisco cosa dovrebbero cambiare per farti contento, vuoi un mitra per fare una strage, un jet supersonico per esplorare Parigi, vuoi uccidere i nemici con un Avada Kedrava? Boh io sinceramente non capisco. Se ti invitassi a giocare a Briscola dopo un po ti stancheresti perché il gioco è sempre uguale. Nel quarto hanno introdotto le battaglie navali come nuovo elemento e non mi pare centrassero granché nel gioco, è l'unico che non ho acquistato, ho odiato quelle poche che ho trovato nel 3. Le sequenze animate danno la possibilità di capire la storia se proprio non le sopporti le mandi avanti, non c'è dubbio che i titoli di ultima generazione si stanno concentrando un po troppo su grafica e sequenze animate, ma sono sempre più importanti, quando presentano qualche imperfezione grafica siete i primi a criticare. State sempre a chiedere cose nuove, modalità diverse, alla fine portate un produttore a creare un gioco differente dall'originale esempio tipico Resident Evil, divenuto un odioso sparattutto. I pochi filmati che ho visto sono fantastici, il periodo è straordinario uno dei pochi che ho sperato venissero usati, gli ambienti sono perfettamente curati, sono sicuro che sarà un capolavoro. Assassin'c Creed è uno dei miei titoli preferiti, e mi piace proprio perché e così. Comunque non capisco perché abbiano passato questa discussione come ufficiale, mi sembra semplicemente creata per criticare un gioco che ancora non è uscito. Una discussione ufficiale non dovrebbe iniziare così.
Concludendo, questa discussione non ha minimamente cambiato la mia opinione sul gioco, seppur molto ironica in stile nonciclopedia.