UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che hai detto un mare di cazzate. Lasciando stare le descrizione su nome, abiti ecc Arno Dorian - Assassin's Creed Wiki, non capisco cosa dovrebbero cambiare per farti contento, vuoi un mitra per fare una strage, un jet supersonico per esplorare Parigi, vuoi uccidere i nemici con un Avada Kedrava? Boh io sinceramente non capisco. Se ti invitassi a giocare a Briscola dopo un po ti stancheresti perché il gioco è sempre uguale. Nel quarto hanno introdotto le battaglie navali come nuovo elemento e non mi pare centrassero granché nel gioco, è l'unico che non ho acquistato, ho odiato quelle poche che ho trovato nel 3. Le sequenze animate danno la possibilità di capire la storia se proprio non le sopporti le mandi avanti, non c'è dubbio che i titoli di ultima generazione si stanno concentrando un po troppo su grafica e sequenze animate, ma sono sempre più importanti, quando presentano qualche imperfezione grafica siete i primi a criticare. State sempre a chiedere cose nuove, modalità diverse, alla fine portate un produttore a creare un gioco differente dall'originale esempio tipico Resident Evil, divenuto un odioso sparattutto. I pochi filmati che ho visto sono fantastici, il periodo è straordinario uno dei pochi che ho sperato venissero usati, gli ambienti sono perfettamente curati, sono sicuro che sarà un capolavoro. Assassin'c Creed è uno dei miei titoli preferiti, e mi piace proprio perché e così. Comunque non capisco perché abbiano passato questa discussione come ufficiale, mi sembra semplicemente creata per criticare un gioco che ancora non è uscito. Una discussione ufficiale non dovrebbe iniziare così.
Sono d'accordo con te che il centro del gameplay debba rimanere quello o il nome del gioco perderebbe di senso, alla fine AC lo fanno l'ambientazione (bellissima questa in confronto a quella schifezza dei pirati imo) e la narrazione. Comunque non c'è alcun bisogno di offendersi per questa discussione, anzi. Per quanto mi riguarda è fatta molto bene e scritta con ironia, ma non con l'intento di criticare pesantemente il gioco come succede con altri titoli, vedi Hardline (ho sentito le peggio cretinate dette da utenti come me frustrati da BF4), Advanced Warfare (imo una porcata ma non perchè è un mix di 40 giochi o film a cui è vagamente ispirato come dice altra gente) etc.
Concludendo, questa discussione non ha minimamente cambiato la mia opinione sul gioco, seppur molto ironica in stile nonciclopedia.

Qualche giorno fa ho espresso le mie perplessità circa l'attuale politica di "nerfazione" dei giochi next gen su pc: giochi che potrebbero girare ad ultra con un frame rate da favola, vengono pesantemente depotenziati per non far sfigurare la controparte console.
Probabilmente questo nerf punta a non portare l'attenzione sugli ovvi limiti delle console next gen (limiti che potrebbero essere superati con una buona ottimizzazione).

Dopo la dichiarazione su Far Cry 4 secondo cui la versione console sarà equivalente alla ultra del pc, ci sono delle novità anche su ACU:

Riporto parte del testo del video:

"According to Ubisoft staff, the code
was actually running on pc
hardware with a similar level of
performance to Xbox One"

Traduco con la mie conoscenze di inglese:

"Secondo lo staff Ubisoft, il gioco
stava girando su pc
con prestazioni simili ad Xbox One"

---------------
Alcuni siti, tuttavia, traducono il testo in:

"Secondo lo staff Ubisoft,
il gioco stava girando su un pc
con hardware simile ad Xbox One"

A quanto pare questi siti sono diversamente inglesi. Anche perché nessuna software house andrebbe all'E3 con un pc "con hardware simile ad Xbox One".
---------------

Sembrerebbe che i nostri timori riguardo la versione pc di ACU si siano avverati: il gioco sembra pesantemente nerfato (od ottimizzato con orifizi destinati ad altre funzioni).

C'è da sperare che Ubisfot faccia marcia indietro, e soprattutto che il fenomeno sia limitato solo a questa software house: nerfare i giochi su pc non è solo uno spreco, è anche un offesa a chi ha investito soldi, tempo e passione nel proprio pc.

Ultima modifica da un moderatore:
Temo i requisiti minimi. Sul web ho letto che potrebbero essere simili a quelli di Watch Dogs, quindi nettamente superiori ai titoli precedenti. Voi ne sapete qualcosa?

Temo i requisiti minimi. Sul web ho letto che potrebbero essere simili a quelli di Watch Dogs, quindi nettamente superiori ai titoli precedenti. Voi ne sapete qualcosa?

Per ora ci sono solo rumor, ad esempio:

CPU: i5 2400s/Phenom II x4 940

GPU: GTX470/Radeon HD5850

Le fonti però hanno opinioni divergenti, per questo aspetto i requisiti ufficiali per aggiungerli.
Secondo alcune dichiarazioni, comunque, un pc su cui gira black flag farà girare ACU.

In ogni caso, se ubisoft continua con la sua politica di castrazione dei giochi per pc i requisiti non potranno che essere bassi. Purtroppo.

Secondo alcune news in ACU saranno del tutto assenti le guardie sui tetti. Ciò mi sembra un ottimo miglioramento di realismo e gameplay. C'è da capire però se alle guardie "stradali" sarà consentito scalare gli edifici, in caso contrario i tetti diventerebbero delle zone franche in cui rifugiarsi per ogni difficoltà.

Con questa news si allunga la lista dei miglioramenti "nuovi" che sarebbero dovuti essere stati apportati molti titoli fa. Perché ubisoft arriva a capire queste cose a sette anni dal primo capitolo?

Beh, a meno che il direttore creativo di Ubisoft Montreal non sia un lamantino, la scelta di non notare questi difetti di gioco potrebbe non essere casuale. E se ubisoft sparpagliasse pochi piccoli miglioramenti in ogni nuovo AC volontariamente? Evitando di inserirli tutti insieme può "diluirli" fra molti giochi, facendoci credere che ci siano delle novità.
Novità che nascondono lo stesso identico gioco, mascherato ogni anno in una nuova veste.

Al di là della qualità di ACU, è giusto sfruttare fino all'osso tutte le novità senza mai concederci la soddisfazione di avere un gioco veramente nuovo? No, non lo è.

Ultima modifica:
Per ora ci sono solo rumor, ad esempio:

CPU: i5 2400s/Phenom II x4 940

GPU: GTX470/Radeon HD5850

Le fonti però hanno opinioni divergenti, per questo aspetto i requisiti ufficiali per aggiungerli.
Secondo alcune dichiarazioni, comunque, un pc su cui gira black flag farà girare ACU.

In ogni caso, se ubisoft continua con la sua politica di castrazione dei giochi per pc i requisiti non potranno che essere bassi. Purtroppo.

Beh, se è così, il mio PC va più che bene! L'ho comprato apposta per Black Flag :hihi:

Agosto è un mese molto interessante: ci sono le ferie, il caldo, le vacanze, il mare e, per i più giovani, la consapevolezza che tra poco si tornerà sui banchi scolastici, sempre pronti ad elargire istruzione e scoliosi. Quest'anno, però, agosto porta anche news!
News su Assassin's Creed! (ma dai)

Alcuni dipendenti ubisoft hanno ricevuto in regalo (probabilmente in seguito alla richiesta di un aumento) dei fantastici gadget di ACU! Gadget che comprendono una riproduzione di ghigliottina ed una mappa del gioco:

Visualizza allegato 121296

Confermato quindi il rumor secondo cui ACU avrà un ambientazione.
--------------------------------------------------------------

Tutti conoscono le uscite annuali di ubisoft. C'è chi le ama e chi le odia.

Chi le odia asserisce che un sequel debba uscire solo quando se ne sente la necessità, in modo tale da apportare vere innovazioni alla saga.

Chi le ama controbatte sostenendo che la maggior qualità di una saga è proprio la quantità di giochi che la compongono, descrivendo frequenza di uscita e grafica come elementi portanti di un titolo... in barba al cosiddetto "gameplay"

Nel 2014 però non uscirà un Assassin's Creed, ne usciranno due:
Vi ricordate Comet? L'assassin's creed in uscita solo su console old gen? E' stato confermato con il nome "Rogue".

ASSASSIN'S CREED
ROGUE

Perché uno non basta

In "ACR" (AC Rogue) vestiremo i panni di Shay Patrick Cormac, un ex assassino, ora templare, con l'obbiettivo di eliminare la nostra vecchia confraternita dall'America del Nord (che si tratti dello sterminio di assassini accennato da Achille in AC3?).
Il gioco, a detta di ubisoft, completerà la saga ambientata in Nord America.

Beh, che dire? A me sembra che abbiano addirittura rinunciato a tenere il conto.

Ultima modifica:
Non ho mai giocato un assasin's creed in vita mia ma questo mi ispira molto soprattutto per l'ambientazione... Senza pretendere di capire la storia che fa da filo conduttore a tutta la serie dite che potrei godermi la storia di questo capitolo ed il gioco in generale?

Non ho mai giocato un assasin's creed in vita mia ma questo mi ispira molto soprattutto per l'ambientazione... Senza pretendere di capire la storia che fa da filo conduttore a tutta la serie dite che potrei godermi la storia di questo capitolo ed il gioco in generale?

Credo di si, la storia centrata su Desmond Miles si è chiusa col 3. Ammetto di aver giocato solo la serie di Ezio Auditore (2, Brotherhood e Revelations), e per seguire tutta la storia ho letto la trama su Wikipedia. Ti consiglio altrettanto, almeno solo per capire l'eterna lotta tra Assassini e Templari :)

1.5Gb per 11:29 minuti di gameplay diretto del gioco presentato al GC per farsi un'idea della grafica senza farsi tante "pippe mentali" sui nerf grafici:

Ovviamente è consigliato il download di tutto e poi la visione a schermo intero, rende quasi come giocare al titolo direttamente a differenza di youtube che comprime decisamente di più i video anche se a 1080 ed oltre

Assassin's Creed Unity - GC: Commented Walkthrough - File download - Gamersyde

ACU ed ACR sono stati mostrati al gheimscom in vari gameplay.

(Notare compenetrazione al minuto 5:16)

E...

E ancora...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi iscrivo nell'attesa..........
Ho cambiato gpu nemmeno un'anno fà...se non lo regge faccio io la rivoluzione!!!

Ma che è sta roba? :cav:
Se l'ottimizzazione è come Watch Dogs,non vale nemmeno la pena di provare la "demo" citata prima...Giochi spazzatura proprio.
Ma alla fine è Made in Ubisoft:
Hype over 9000 :asd: e gameplay che sembra di giocare ad un continuo deja vu.

Che problema c'è non si compra e festa finita, inutile fare gli heaters a priori o per 2 video (magari visti su youtube) e poi magari si compra ugualmente per poi piangere :asd:

Lato tecnico, se mantengono quanto mostrato dal gameplay, cosa abbastanza certa dato che è un gameplay con build ancora da definire e non un filmato pre-renderizzato a fregatura, mi sembra ci sia un notevole salto anche dall'ultimo Black Flag che non era affatto male.

Poi se vogliamo parlare del fatto che l'Anvil Next non abbia mai brillato in fatto di ottimizzazione è un conto, ma durante la serie gli va dato atto che sono riusciti a migliorarlo anche se può essere fatto ancora molto, ma com'è noto a chiacchiere siamo tutti bravi specialmente quando c'è da criticare :utonto:

Requisiti che circolano sul web

Grafica: GeForce 8800 GS o Radeon HD 3870

Processore: Core 2 Quad Q6400 2.13 GHz o Athlon II X4 530

RAM: 2 GB

Con un processore Intel core i7 3610QM 2,4 GHz e una scheda video AMD Radeon HD7670M (1 GB) ce la dovrei fare, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro