CapronePuzzolente
Bannato a Vita
- Messaggi
- 556
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 41
Cit:
raga, ma dite tanto che comprare un PC adesso è inutile, ma questo mi sembra molto un discorso campato in aria. Chi compra un PC da gaming non lo fa' per la grafica, ma principalmente per i giochi che costano la metà, le mod ecc.
Io gioco un casino di titoli indie, con la mia 660 vanno più che bene, mi va' pure fc3 ad ultra a minimo 50 frame.
Prima di dire che è meglio la console ci ragionerei su.
Si i giochi indie ed altri del 2012 come fc3 sono un conto.
Ma tu prova i giochi recenti poi dimmi. Prova per esempio dead rising 3, the evil within ma pure altri recenti poi vediamo se ti piace giocare a 20fps con tanto di rinuncia ai filtri solo perché non ottimizzano.
Il discorso della console non e campato, semplicemente perché chi non ha un pc al top evidentemente non può ma cerca comunque di avere una qualità superiore alle console assemblando un pc medio. Non lo fanno per pagare la meta i giochi altrimenti acquisterebbero la console e comprerebbero i giochi usati in internet visto che si trovano a meno della meta del prezzo cercando bene.
Comunque sto pensando una cosa, ma se noi su PC lo giochiamo male/decentemente, quelli su console come lo giocano, a 20 frame?
E comunque sta cosa che le software house che hanno una nomea grande non ottimizzano i giochi, mi fa girar le p***e, indipendentemente se ci giocherò o meno.
Io credo sempre che i giochi vecchi siano migliori, dove al tempo si pensava al gameplay...