Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togli l'fxaa e guadagni molti fps...per compensare prova con l'hbao+...altrimenti con fxaa attivo rimuovi l'occlusione ambientale...prima di toccare le texture e ambienti devi scendere trà quei due...ovviamente ambiente alto, texture alto (ma anche altissimo) ombre su alto/medio.Mi potreste dare dei consigli sulle impostazioni grafiche da mettere per la mia configurazione? Ad alto a 1080, spesso scende sotto i 60 fps, diciamo che non sia il massimo della ottimizzazione come gioco ad averlo saputo prima lo avrei preso su console
Ciao a tutti
posseggo uno sli di gtx 770 da 2 gb secondo voi ho qualche speranza di farlo girare in full hd a 60 fps?
Ragazzi, domanda da un milione di dollari. Ma solo io ho l'impressione che anche con le impostazioni al massimo sembra che al gioco manchi qualcosa? Graficamente parlando intendo... Non saprei, ma dalle immagini che ho visto e i commenti che ho letto avevo la sensazione che graficamente fosse molto superiore.
Non credo ma puoi provare, sara difficile per i 2gb di v-ram. In ogni caso anche a 45fps questo gioco è pienamente godibile.
Cavoli ma nemmeno con lo sli?!?! lo sli nn viene considerato?
E' da un po' che non ci giocavo: con la patch 1.5, tutto maxato tranne ombre su alto e fxaa, col v sync ho 60 fps stampati e lo stuttering è definitivamente MORTO. Meglio tardi che mai.
p.s: adesso ho più frame qui che non in Black Flag, dove con tutto maxato tranne l'aliasing su fxaa e il phsyx disattivato sulle isole scendo anche a 45:asd:
La cosa mi conforta io con black flag nn scendo mai sotto i 55 senza physx ....ovvio con physix non gioco nemmeno