UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve a tutti il mio pc (i5 4690 gtx 970 8gb di ram) è collegato alla tv tramite cavo hdmi, nei settings di ac unity posso impostare come risoluzione solo 1280X960, non riesco ad impostare il fullhd anche provando con geforce experience quando ottimizzo mi imposta 1920x1080 ma all'interno del gioco la massima risoluzione selezionabile è 1280x960. come posso risolvere?

Ciao a tutti! è normale con unity che l'utilizzo della cpu mi vari tra l'80 e il 100%??? :grat:

Beh dipende da impostazioni e dettagli

- - - Updated - - -

salve a tutti il mio pc (i5 4690 gtx 970 8gb di ram) è collegato alla tv tramite cavo hdmi, nei settings di ac unity posso impostare come risoluzione solo 1280X960, non riesco ad impostare il fullhd anche provando con geforce experience quando ottimizzo mi imposta 1920x1080 ma all'interno del gioco la massima risoluzione selezionabile è 1280x960. come posso risolvere?

Non saprei, io uso la dvi.

- - - Updated - - -

A qualcuno interessa fare le missioni cop assieme?
Ci troviamo sul ts? :)

Beh dipende da impostazioni e dettagli

- - - Updated - - -

Non saprei, io uso la dvi.

- - - Updated - - -

A qualcuno interessa fare le missioni cop assieme?
Ci troviamo sul ts? :)

Come impostazioni grafiche ho praticamente tutto al massimo tranne l'occlusione ambientale e le ombre! Come antialiasing ho messo FXAA perchè gli altri abbassano le prestazioni in modo imbarazzante! Con queste impostazioni tengo 60 fps stabili! Per quanto riguarda le missioni coop mi piacerebbe davvero tanto ma gioco sporadicamente quando ho tempo e quindi non posso trovarmi ad orari precisi per le missioni! Grazie comunque!

Ragazzi aiuto ho ac unity su win 8.1 il gioco gira correttamente l'audio funziona ma: i dialoghi sono completamente assenti. Qualcuno può aiutarmi? Non posso giocare in questo modo! Come sistema audio uso:samsung ht- xa100
Grazie

Ciao a tutti, prima di comprare Unity originale ho provato quello scaricato per vedere com'era, ma non capisco il perchè mi si vede una m***a.

Ho un i7 4790, ram 8gb e una asus gtx 980 strix appena arrivata. E' tutto settato su Ultra e mi gira sopra i 40 fps ma si vede proprio brutto, nelle scene d'intermezzo in cui l'ambientazione dovrebbe essere in penombra (vedi il pezzo iniziale in prigione o quello dopo di Arno ed Elise) a me si vede super illuminato quasi del tutto bianco, insomma tutto l'opposto. Anche in-game è tutto paragonabile alle impostazioni low senza dettagli di ombre e oscurità.
Se metto a confronto un video di walktrhought di youtube con quello che vedo io mi vengono i brividi...

Spero davvero che sia colpa del gioco scaricato e non della mia vga....avete suggerimenti?

Grazie in anticipo!

EDIT:

Il problema era il gioco, ora va una bomba ;)

Ultima modifica:
Non diamo supporto a materiale piratato.

Quello che ti consiglio e' di comprare il gioco originale, anche se alcuni bug grafici si vedono di tanto in tanto :)

Io non ho mai finito questo gioco purtroppo, tra lavoro impegni ed altri giochi mi sono perso e formattato il pc.

Ho il gioco originale in dvd, qualcuno sa dirmi quante patch ci sono in tutto? Io sono rimasto al tempo alla 1.4. Mi preoccupano i gb da scaricare vista la mia connessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro