UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve ragazzi , io ho la versione scaricata da uplay , ma aprendolo non mi fa scaricare la patch..come posso fare per scaricare anche manualmente?grazie in anticipo

Ciao a tutti, da qualche giorno sto giocando ad ac unity con un portatile, la configurazione è la seguente:
-I7 4510u
-8gb ram
-gtx 850m ddr3 4gb
-hdd da 750gb
il frame rate è stabile e le impostazioni grafiche sono settate su alto, con risoluzione 1366x768.
da qualche ora sto notando su alcuni edifici o su qualche dettaglio compaiono dei puntini bianchi intermittenti, o delle righe bianche, ora non so se è un problema di aliasing o altro.

Avete provato AC rogue???? Fà veramente brutto tornare indietro!!! Eppure questo unity non vanta molte novità...ma ora si notano grosse differenze; Rogue come interfaccia grafica è un miscuglio trà AC3 ed AC 4 black flag, la grafica dovrebbe essere simile a quest'ultimo...è piuttosto leggero, come antialiasing c'è solo l'FXAA...

Io sinceramente sono contento.....60 fps fissi non si vedevano da tempo....i vari filtri esagerati e le ombre trasparenti mattone sono artifici di cui faccio volentieri a meno

Io sinceramente sono contento.....60 fps fissi non si vedevano da tempo....i vari filtri esagerati e le ombre trasparenti mattone sono artifici di cui faccio volentieri a meno
ciao..ma hanno cambiato qualcosa? è tanto che non ci giocavo per via che ho messo tutto nel case nuovo...
quando appaiono gli ambienti che si formano dopo il caricamento....sembra che che si caricano in modo diverso..rispetto a prima ...non so' come spiegarlo....non piu' lento ma ci mette un po' di piu' a definirli...

quando l'ho avviato dopo giorni mi ha fatto un aggiornamento..che abbiano abbassato ancora la definizione?

ho cambiato cavo...ma è identica sensazione...

Ultima modifica:
Avete provato AC rogue???? Fà veramente brutto tornare indietro!!! Eppure questo unity non vanta molte novità...ma ora si notano grosse differenze; Rogue come interfaccia grafica è un miscuglio trà AC3 ed AC 4 black flag, la grafica dovrebbe essere simile a quest'ultimo...è piuttosto leggero, come antialiasing c'è solo l'FXAA...

E molto leggero, con tutto al massimo a 1080p supero i 60fps sempre. Ma la grafica è inferiore a black flag. Oltretutto non vorrei sbagliarmi ma il gioco è in dx9 :asd:

C'e un abisso tra unity e rogue graficamente, spero che la storia sia interessante.

E molto leggero, con tutto al massimo a 1080p supero i 60fps sempre. Ma la grafica è inferiore a black flag. Oltretutto non vorrei sbagliarmi ma il gioco è in dx9 :asd:

C'e un abisso tra unity e rogue graficamente, spero che la storia sia interessante.
Si infatti leggendo su multip.it ho constatato che la grafica è quella di AC3...black flag non l'ho giocato al massimo quindi non sapevo come si comportava...non dico che è un trauma ma fà brutto, me lo gioco lo stesso l'importante è che sia bella la storia!!
A me stà a 63fps sempre fissi sia al minimo che al massimo, sembrano bloccati, comunque è leggero quanto cod2, provo a mettere l'MFAA e il 4k dal pannello nvidia.

ciao..ma hanno cambiato qualcosa? è tanto che non ci giocavo per via che ho messo tutto nel case nuovo...
quando appaiono gli ambienti che si formano dopo il caricamento....sembra che che si caricano in modo diverso..rispetto a prima ...non so' come spiegarlo....non piu' lento ma ci mette un po' di piu' a definirli...

quando l'ho avviato dopo giorni mi ha fatto un aggiornamento..che abbiano abbassato ancora la definizione?

ho cambiato cavo...ma è identica sensazione...
Theo trà un pò ci rimani sotto con sto gioco e dovrai farti un viaggio a lourdes :asd:
E' anche corto, finiscilo al volo e sbarazzatene, e ti togli questo fardello! Il tuo pc è un mostro provati qualche altro gioco valido

per me hanno abbassato il livello delle texture ...rispetto a black flag l'unica cosa che rimane invariata è l'acqua....il resto secondo me è di ac3 .....bella storia cmq....60 fps bloccati sono una manna dopo black flag che avevo bloccato a 30 .....(io 60-45/45 -60 altalenanti li odio ...preferisco 30 perfettamente sincronizzati con il monitor)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro