assassin's creed sul mio sistema?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mio pentium 4 con una ati x1650 assassin funziona ma senza abbassare i dettagli a 1024x768 saltava un pò
Comunque c'è la discussione ufficiale del gioco

vai su questo sito Can You RUN It? , selezioni il gioco e ti dice se stai nei requisiti , però penso che è un pò difficile che riuscirai a giocarci con quel procio ma tentare non nuoce !

grazie mille a tutti... comunque non sono uno di quellli che vuole usare i giochi con tutto al massimo... mi accontento anche con tutto al minimo e ris bassa! =)

Ultima modifica:
tutto più che sufficiente a parte la cpu mannaggia! forte can you run it!

il tuo sistema va bene per navigare in internet o come muletto....di sicuro non per giocare...:D:asd::lol::lol:

ti assicuro che ci gioco più che decentemente :asd:
anche con crysis sui20 30 tutto medio a 1024

p.s.
texture acqua e fisica alti :asd:

grazie mille a tutti... comunque non sono uno di quellli che vuole usare il i giochi con tutto al massimo... mi accontento ance con tutto al minimo e ris bassa! =)

su questo ti capisco,ci mancherebbe
ti sconsigliavo questo titolo perchè l'unica sua forza è la grafica, il gameplay è banale e ripetuto all'inverosimile (l'ho giocato tutto)
andando a segare l'impianto grafico ti ritrovi con un titolo davvero pessimo a mio avviso.
:)

su questo ti capisco,ci mancherebbe
ti sconsigliavo questo titolo perchè l'unica sua forza è la grafica, il gameplay è banale e ripetuto all'inverosimile (l'ho giocato tutto)
andando a segare l'impianto grafico ti ritrovi con un titolo davvero pessimo a mio avviso.
:)
capisco...mi spirava l'idea di giocare nel medioevo più che altro... ho visto che alla fine il gioco è un po' prince of persia o no?:)
posso chiedervi a voi un paio di cosette?
c'è liberta nel gioco oppure ci sono percorsi tipo devil may cr 4?
grazie intanto:ok:

l'ambientazione è favolosa,le città son stupende e ci sono scorci davvero mozzafiato
magari avesse preso qualcosa da prince of persia nello stile di combattimento e anche nei movimenti ,non che se la cavi male eh ;)
diventa ripetitivo nelle missioni, sono le stesse cambia solo la città,fatta una fatte tutte
raccogli le informazini e uccidi il bersaglio, la liberta e fine a se stessa in un mondo dove puoi compiere solo le azioni predefinite per portar a termine l'incarico.
puoi metterti a scorazzare per le citta,ok, trovare tutte le bandiere e ben poco altro che mi ricorda.
cmq l'ho finito e questo per me è gia tanto
questo è il mio personalissimo parere :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro