UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ti spiega tutto alla fine e ti rimanda al DLC a pagamento.
Ho finito il gioco in 139 ore ed ora mi sento un po' orfano sento il senso di vuoto.
Sto raschiando gli obiettivi collezionabili vagando alla Skyrim.
Sto seriamente considerando una nuova run ma vorrei aspettare un NG+ con un livello di difficoltà aumentato perché anche al livello massimo di difficoltà ora sono troppo OP.

Ti spiega tutto alla fine e ti rimanda al DLC a pagamento.
Ho finito il gioco in 139 ore ed ora mi sento un po' orfano sento il senso di vuoto.
Sto raschiando gli obiettivi collezionabili vagando alla Skyrim.
Sto seriamente considerando una nuova run ma vorrei aspettare un NG+ con un livello di difficoltà aumentato perché anche al livello massimo di difficoltà ora sono troppo OP.
ah ok allora aspetto di finirlo per parlare che è meglio...
caspita ti è pproprio piaciuto a te allora :D

Cmq è incredibile... Sono molto molto molto deluso dalla storia di Shadows.
Il gioco mi sta piacendo molto, sono ad oltre 80 ore e non mi sono mai annoiato e ho ancora voglia di giocare, ma attendo ancora qualcosa che dia un senso alla storia.
Non si capisce perché un AC non abbia nessun riferimento al presente.
Di tutte le armi a disposizione alla fine ho usato solo la katana sia su Naoe che su Yasuke.

Con Yasuke ogni tanto usavo l'arco ma non c'è stato mai motivo di cambiare arma né tantomeno di switcharla in combattimento.

Insomma Shadows è un titolo che poteva dare tanto, con un comparto tecnico da urlo.
La migliore RTGI vista in un open world, il miglior sistema giorno notte, il miglior sistema metereologico ed il miglior sistema di stagioni visto fino ad adesso.
Non parliamo del parkour che è una meraviglia.

Però a Shadows manca tanto una storia, una storia che non sia banale e dei personaggi che servano a qualcosa e non solo ad allungare il gameplay.

Di decine e decine di obiettivi uccisi non me ne ricordo uno, tutte missioncine buttate la, nessuna veramente emozionante.

Che peccato.

Con questo non voglio dire che Shadows non è un buon gioco ma poteva essere un gioco da 9 e mezzo ed invece non mi sento di valutarlo più di otto.

Mancano poche ore alla fine, dubito che cambierò idea.
Il gioco tutto sommato mi sta piacendo sono oltre le 70 ore la storia come hai detto tu non è tutto sto granché la cosa che mi piace di più è il gameplay e la grafica pazzesca.

Mi fa storcere il naso il parkour di Naoe praticamente non riesce quasi mai a scalare una parete rocciosa

Praticamente non riesce a scalare quasi niente se ho una montagna davanti devo fare tutto il giro perdendo tempo

Io uso quasi sempre yasuke mi piace molto di piu
Io invece trovo Yasuke un inutile paracarro.
Fosse per me lo eliminerei dal gioco, Naoe fa tutto quello che mi serve (e da un certo punto in poi diventa una macchina da guerra anche contro gruppi di numerosi nemici).

Il gioco tutto sommato mi sta piacendo sono oltre le 70 ore la storia come hai detto tu non è tutto sto granché la cosa che mi piace di più è il gameplay e la grafica pazzesca.

Mi fa storcere il naso il parkour di Naoe praticamente non riesce quasi mai a scalare una parete rocciosa
a me quello è piaciuto perchè come era prima era veramente troppo, alla fine finivo per camminare da una montagna ad un'altra tracciando una linea retta da punto A a punto B.
così almeno sono costretto a usare le strade e ad esplorare. questa cosa mi è piaciuta molto devo dire anche se fa perdere un pò di libertà nelle scalate.

Praticamente non riesce a scalare quasi niente se ho una montagna davanti devo fare tutto il giro perdendo tempo

Io uso quasi sempre yasuke mi piace molto di piu
io lo uso solo per i castelli e da quanto Naoe è diventata un carroarmato nemmeno tanto visto che asfalto tutti pure con Naoe :D
che grafica però ragazzi...
una cosa che ho amato è la pulizia del gioco, mai un crash, mai un problema già dal lancio.

nessuno ne ha parlato ma è una rarità in questi giorni

a me quello è piaciuto perchè come era prima era veramente troppo, alla fine finivo per camminare da una montagna ad un'altra tracciando una linea retta da punto A a punto B.
così almeno sono costretto a usare le strade e ad esplorare. questa cosa mi è piaciuta molto devo dire anche se fa perdere un pò di libertà nelle scalate.
Seguire una strada non è proprio l'idea di esplorazione che ho io, ma pazienza, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace 😁

Seguire una strada non è proprio l'idea di esplorazione che ho io, ma pazienza, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace 😁
pure tu c'hai ragione... però come la fai la sbagli... l'approccio precedente con quelli come me non funzionava.
io passavo da A a B scavalcando montagne e basta xD

pure tu c'hai ragione... però come la fai la sbagli... l'approccio precedente con quelli come me non funzionava.
io passavo da A a B scavalcando montagne e basta xD
Anche io, principalmente... ma con me funzionava XD

Qua per fare 20 metri in verticale devo farne 800 in orizzontale perché 'sti omini sono peggio di me a scavalcare i muretti 🤣

Anche io, principalmente... ma con me funzionava XD

Qua per fare 20 metri in verticale devo farne 800 in orizzontale perché 'sti omini sono peggio di me a scavalcare i muretti 🤣
si però così non ti vedi niente, solo le erbacce.
almeno se passi per le strade vedi un pò il mondo di gioco come lo avevano immaginato gli sviluppatori...

cmq per me il migliore AC rimane Odyssey...

si però così non ti vedi niente, solo le erbacce.
almeno se passi per le strade vedi un pò il mondo di gioco come lo avevano immaginato gli sviluppatori...

cmq per me il migliore AC rimane Odyssey...
Non so se è il migliore, ma oggi sicuramente sarebbe il primo che rigiocherei con voglia.
I migliori saranno sempre il primo ed il 2. Altri tempi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro