UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
notato anch'io con la nuova patch ogni volta che avvio il gioco le impostazioni si resettano e devo riattivare il dlss, comunque i frame non sono stabili a volte scende a 44 in certe zone per poi tornare a 60-70 in certe
Per caso sei riuscito a risolvere in qualche modo? Io ancora nulla, ad ogni avvio del gioco devo riattivare DLSS e Frame Gen.

Ho fatto di tutto... disinstallato driver con DDU, disinstallato / reinstallato App Nvidia, gioco avviato senza controller connesso, qualsiasi tipo di DLSS impostato sia in gioco sia tramite App Nvidia... niente, ad OGNI avvio del gioco mi trovo il Frame Gen disattivato e lo scaler "automatico", devo quindi selezionare DLSS manualmente.

Hai provato a disinstallare il gioco, cancellare la cartella dei save game e a reinstallarlo?

Tanto i save sono in cloud

Cmq è incredibile... Sono molto molto molto deluso dalla storia di Shadows.
Il gioco mi sta piacendo molto, sono ad oltre 80 ore e non mi sono mai annoiato e ho ancora voglia di giocare, ma attendo ancora qualcosa che dia un senso alla storia.
Non si capisce perché un AC non abbia nessun riferimento al presente.
Di tutte le armi a disposizione alla fine ho usato solo la katana sia su Naoe che su Yasuke.

Con Yasuke ogni tanto usavo l'arco ma non c'è stato mai motivo di cambiare arma né tantomeno di switcharla in combattimento.

Insomma Shadows è un titolo che poteva dare tanto, con un comparto tecnico da urlo.
La migliore RTGI vista in un open world, il miglior sistema giorno notte, il miglior sistema metereologico ed il miglior sistema di stagioni visto fino ad adesso.
Non parliamo del parkour che è una meraviglia.

Però a Shadows manca tanto una storia, una storia che non sia banale e dei personaggi che servano a qualcosa e non solo ad allungare il gameplay.

Di decine e decine di obiettivi uccisi non me ne ricordo uno, tutte missioncine buttate la, nessuna veramente emozionante.

Che peccato.

Con questo non voglio dire che Shadows non è un buon gioco ma poteva essere un gioco da 9 e mezzo ed invece non mi sento di valutarlo più di otto.

Mancano poche ore alla fine, dubito che cambierò idea.

Ultima modifica:
No non ho provato a disinstallare il gioco... pazienza, tanto ci metto due secondi a riattivare DLSS e FrameGen.
Io sono a 68 ore e per ora 65 abbondanti le ho passate ad annoiarmi.
Yasuke completamente inutile, è un paracarro, da un certo punto in poi con Naoe diventi abbastanza forte da poter far fronte anche a decine di nemici contemporaneamente.

Naoe = Tanto + Kurisagawa o come si chiama, insomma la palla chiodata con la catena.

Veleno a cannone e BOOM.

Storia al momento praticamente non pervenuta.

E' il PRIMO AC che mi sta annoiando tanto, tanto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro