UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
cmq il gioco non è brutto, io continuo a giocarlo perchè mi manca la parte di Naoe e di Yasuke che sembra più bella della storia principale stessa per cui mi riservo di finirlo davvero prima di esprimere un giudizio :D

Ieri sera, inconsapevolmente ed inaspettatamente, credo di aver finito il gioco. Devo fare la missione dell'Animus, ma come storia (storia... AHAHAHAH) principale dovrei aver finito.

Mi limiterò a questo: senza dubbio il PEGGIOR Assassin's Creed di sempre, PER DISTACCO.

Una PORCHERIA.

Speriamo sia solo un "Arrivederci AC" e non un "Addio AC".

Delusione PAZZESCA.

EDIT: è il PRIMO AC in cui NON sblocco tutti i punti di sincronizzazione.
Una curiosità quante ore di gioco hai?

Si vede che non avete molto cagato la storia e avete passato il 90% del tempo a fare altro 😂

Techsakia guarda che ti dicono chiaramente cosa ci sta dentro allo scrigno.

Techsakia guarda che ti dicono chiaramente cosa ci sta dentro allo scrigno.
si appunto lo dicono, non fanno vedere niente, nemmeno a farcela vedere xD
e poi voglio dire, ok che storicamente aveva un significato importante ma nel gioco però non è spiegato bene perchè ha un significato importante. è tutto buttato la a caxxo
Si vede che non avete molto cagato la storia e avete passato il 90% del tempo a fare altro 😂
finire un RPG tirando dritto per la storia e poi continuare a giocare le restanti 60/70 ore a gioco finito è un nonsense per me, se a te piace fare così bene ma non è certo il "modo corretto" di giocare.

credo che un cervello normodotato possa capire tranquillamente la storia principale anche senza tirare dritto,
è così striminzita che non c'è niente da capire.

ovviamente è una questione di gusti personali, ci mancherebbe però credo che sia oggettivo che di tutti i personaggi incontrati tra una settimana non ce ne ricorderemo più.
nessun personaggio è ben caratterizzato se non Naoe e Yasuke, e pure loro non è che sono stati approfonditi così bene,
tutti gli altri e dico tutti sono delle mere comparse.

volevo fare il completista ma dopo 80 ore mi sono pure rotto il pazzo, roba introvabile se non con le soluzioni o girando 2000 ore per la mappa, non è modo di fare i giochi, sta roba ha pure rotto la minchia.

raga io sono il primo fan di AC, li ho giocati tutti nessuno escluso però da Shadows mi aspettavo di più e non di meno.

tecnicamente è un mostro sacro, il gameplay si fa giocare anche se ho molto da ridire anche su quello, ma non si può chiudere così la storia di un gioco come AC.

La mitologia greca e norrena sono ovviamente più avvincenti della storia del giappone feudale, ci mancherebbe, si chiamano mitologie a posta,
però è proprio per questo motivo che dovevano impegnarsi di più nel caratterizzare i personaggi e gli eventi e invece niente.

Fa parte di uno dei tre tesori sacri imperiali della mitologia giapponese. E te lo dicono pure.
三種の神器_1200x1200.webp

Ultima modifica:
volevo fare il completista ma dopo 80 ore mi sono pure rotto il pazzo, roba introvabile se non con le soluzioni o girando 2000 ore per la mappa, non è modo di fare i giochi, sta roba ha pure rotto la minchia.
Ma i collezionabili sono da ignorare in qualsiasi gioco, la vita è troppo breve per raccogliere tutti i ferri di cavallo le farfalle e le tazze da tè. Tutta roba inutile che gli sviluppatori inseriscono per allungare il brodo e dire che il loro gioco può durare 200 ore

Per far chiarezza, le missioni principali sono quelle di questi quattro gruppi?

Senza titolo.webp

Shinbakufu. Quelle di Naoe e Yasuke sono le personali, quelle della lega sono i companions. Quelle personali sarebbe meglio finirle prima dell'ultima principale.

Io ho prima ammazzato gli shinbakufu e solo poi ho finito le missioni personali. Il finale si è sbloccato fatte le missioni personali, non dopo aver ammazzato gli shincosi.

Comunque a raccoglierli ci stai 20 minuti perche' il gioco ti indica la loro posizione.
se vabbè 20 minuti xD

Io ho prima ammazzato gli shinbakufu e solo poi ho finito le missioni personali. Il finale si è sbloccato fatte le missioni personali, non dopo aver ammazzato gli shincosi.
ecco perchè io ho ucciso tutti gli schincosi e non mi dice che ho ancora finito il gioco

1747433422266.webp

cmq dai, io sono un pò critico perchè avevo aspettative altissime però è un bel giochino :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro