dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 567
- Punteggio
- 107
Che la mungitura abbia inizio!Conoscendo Ubisoft, ci ambienteranno un DLC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che la mungitura abbia inizio!Conoscendo Ubisoft, ci ambienteranno un DLC
Una curiosità quante ore di gioco hai?Ieri sera, inconsapevolmente ed inaspettatamente, credo di aver finito il gioco. Devo fare la missione dell'Animus, ma come storia (storia... AHAHAHAH) principale dovrei aver finito.
Mi limiterò a questo: senza dubbio il PEGGIOR Assassin's Creed di sempre, PER DISTACCO.
Una PORCHERIA.
Speriamo sia solo un "Arrivederci AC" e non un "Addio AC".
Delusione PAZZESCA.
EDIT: è il PRIMO AC in cui NON sblocco tutti i punti di sincronizzazione.
Una 70ina circaUna curiosità quante ore di gioco hai?
si appunto lo dicono, non fanno vedere niente, nemmeno a farcela vedere xDTechsakia guarda che ti dicono chiaramente cosa ci sta dentro allo scrigno.
finire un RPG tirando dritto per la storia e poi continuare a giocare le restanti 60/70 ore a gioco finito è un nonsense per me, se a te piace fare così bene ma non è certo il "modo corretto" di giocare.Si vede che non avete molto cagato la storia e avete passato il 90% del tempo a fare altro![]()
Ma i collezionabili sono da ignorare in qualsiasi gioco, la vita è troppo breve per raccogliere tutti i ferri di cavallo le farfalle e le tazze da tè. Tutta roba inutile che gli sviluppatori inseriscono per allungare il brodo e dire che il loro gioco può durare 200 orevolevo fare il completista ma dopo 80 ore mi sono pure rotto il pazzo, roba introvabile se non con le soluzioni o girando 2000 ore per la mappa, non è modo di fare i giochi, sta roba ha pure rotto la minchia.
Io pure mi manca l’ultimo obiettivo principale e sto finendo di esplorare yamato, io penso di finire il gioco con 85 ore di gioco, fare di piu non ha senso posso dire di aver già fatto quasi tuttoUna 70ina circa
Amen!Ma i collezionabili sono da ignorare in qualsiasi gioco, la vita è troppo breve per raccogliere tutti i ferri di cavallo le farfalle e le tazze da tè. Tutta roba inutile che gli sviluppatori inseriscono per allungare il brodo e dire che il loro gioco può durare 200 ore
se vabbè 20 minuti xDComunque a raccoglierli ci stai 20 minuti perche' il gioco ti indica la loro posizione.
ecco perchè io ho ucciso tutti gli schincosi e non mi dice che ho ancora finito il giocoIo ho prima ammazzato gli shinbakufu e solo poi ho finito le missioni personali. Il finale si è sbloccato fatte le missioni personali, non dopo aver ammazzato gli shincosi.