- Reazioni
- 2,138
- Punteggio
- 134
Di niente, sono 50 euro per l'uscita ed altri 50 per la consulenzaAh ok menomale. Grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di niente, sono 50 euro per l'uscita ed altri 50 per la consulenzaAh ok menomale. Grazie
Eh ma non sei uscito hai fatto smart working.Di niente, sono 50 euro per l'uscita ed altri 50 per la consulenza![]()
ci sta mi piace l'approccioQua ti spiegano tutto sulle stagioni https://www.ign.com/wikis/assassins-creed-shadows/Seasons_Explained:_How_to_Change_Seasons
Il giorno dura 24 minuti reali, la notte 24 minuti reali. Un ciclo intero giorno notte sono 48 minuti reali totali. No, per ora non puoi skippare manualmente giorno e notte.
Il motivo di tutto questo? Perche' vogliono che adatti il tuo stile di gioco a seconda del momento e della situazione e non che ti fossilizzi su un'unica strategia per tutto il gioco o su singola build.
Così rompi il gioco.Voi avete attivato o no l'assassinio garantito? Io si, perché al netto del ramo abilità, dell'impostazione GDR, dei livelli ecc... se io ti pianto una lama in gola tu muori, non è che perdi un terzo di vita perché sei 10 livelli sopra.
Cioè, sto giocando ad ASSASSIN'S Creed, l'insta-kill con la lama celata è stata una colonna portante della serie sin dal primissimo capitolo.
... che lascia scoperto il collo ;)Così rompi il gioco.
Se la vogliamo mettere sul senso logico, provaci a piantare un coltello in gola a uno che tiene un'armatura con una cotta di maglia d'acciaio che pesa dieci chili xD
Appunto, la gola sotto il mento è scoperta.