UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
cmq questo gioco con il DLAA + MFG spacca fa la sua figura...
ma non è possibile far passare il tempo? se non le stagioni?
se voglio assaltare un avamposto di notte non posso farlo?

Qua ti spiegano tutto sulle stagioni https://www.ign.com/wikis/assassins-creed-shadows/Seasons_Explained:_How_to_Change_Seasons

Il giorno dura 24 minuti reali, la notte 24 minuti reali. Un ciclo intero giorno notte sono 48 minuti reali totali. No, per ora non puoi skippare manualmente giorno e notte.

Il motivo di tutto questo? Perche' vogliono che adatti il tuo stile di gioco a seconda del momento e della situazione e non che ti fossilizzi su un'unica strategia per tutto il gioco o su singola build.

Qua ti spiegano tutto sulle stagioni https://www.ign.com/wikis/assassins-creed-shadows/Seasons_Explained:_How_to_Change_Seasons

Il giorno dura 24 minuti reali, la notte 24 minuti reali. Un ciclo intero giorno notte sono 48 minuti reali totali. No, per ora non puoi skippare manualmente giorno e notte.

Il motivo di tutto questo? Perche' vogliono che adatti il tuo stile di gioco a seconda del momento e della situazione e non che ti fossilizzi su un'unica strategia per tutto il gioco o su singola build.
ci sta mi piace l'approccio

Voi avete attivato o no l'assassinio garantito? Io si, perché al netto del ramo abilità, dell'impostazione GDR, dei livelli ecc... se io ti pianto una lama in gola tu muori, non è che perdi un terzo di vita perché sei 10 livelli sopra.
Cioè, sto giocando ad ASSASSIN'S Creed, l'insta-kill con la lama celata è stata una colonna portante della serie sin dal primissimo capitolo.

La Build la sviluppo tralasciando il ramo legato alla lama celata.
Punti di vista ;)

Voi avete attivato o no l'assassinio garantito? Io si, perché al netto del ramo abilità, dell'impostazione GDR, dei livelli ecc... se io ti pianto una lama in gola tu muori, non è che perdi un terzo di vita perché sei 10 livelli sopra.
Cioè, sto giocando ad ASSASSIN'S Creed, l'insta-kill con la lama celata è stata una colonna portante della serie sin dal primissimo capitolo.
Così rompi il gioco.
Se la vogliamo mettere sul senso logico, provaci a piantare un coltello in gola a uno che tiene un'armatura con una cotta di maglia d'acciaio che pesa dieci chili xD

ragazzi un consiglio. io sono ancora al livello 10 di rango 2.
sto cercando di fare un pò di secondarie per livellare e nel farlo mi muovo per il mondo a cavallo, ogni tanto incappo in dei castelli che però sono un pò uber-powered per me, quindi che faccio?

ci entro di nascosto, arrivo alla torre e sincronizzo, in modo da avere un punto di viaggio rapido per successivi spostamenti.
l'idea è di tornarci dopo quando sarò più livellato e magari quando avrò la possibilità di scegliere tra naoe e yasuke visto che al momento posso controllare solo naoe.

sto facendo una cappellata o può tornare come approccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro