UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Leggevo che qualcuno con le 5000 preferisce giocarlo con DLAA attivo e framegen 3x o 4x.

Mi confermate che l'esperienza complessiva è migliore con Multi frame gen usando il DLAA rispetto a non usare il multi framegen con DLSS?

Leggevo che qualcuno con le 5000 preferisce giocarlo con DLAA attivo e framegen 3x o 4x.

Mi confermate che l'esperienza complessiva è migliore con Multi frame gen usando il DLAA rispetto a non usare il multi framegen con DLSS?
"Purtroppo" ho solo una 4080 🤣

Però in QHD Maxato in ogni modo possibile ed immaginabile, con DLSS Qualità, sono tra i 100 ed i 120 FPS.

Ed è una MERAVIGLIA per gli occhi.

Non so, secondo me è stato impostato così e non c'è soluzione di modifica, mod o non mod, ini o non ini. Comunque cercherò, grazie mille per la dritta.
Cioè, praticamente hanno rovinato una delle poche cose nelle quali AC faceva (ancora) scuola.
Mah...

Sparo un po a caso...prova a resettare a default le impostazioni dei comandi in game, poi esci e disinstalli il controller (immagino si possa fare) e lo reinstalli magari cambiando porta usb al dongle (o al cavo)

Sparo un po a caso...prova a resettare a default le impostazioni dei comandi in game, poi esci e disinstalli il controller (immagino si possa fare) e lo reinstalli magari cambiando porta usb al dongle (o al cavo)
Mi spiego meglio: non è un problema di periferiche o driver, anche a mia moglie la visuale e la camera si muovono nello stesso identico modo.
Solo che a lei non da fastidio, agli utenti qui non da fastidio, al 99% dei giocatori non da fastidio.
Io faccio parte di quell'1% che invece trova aberrante questa scelta.

"Squadra che vince non si cambia", si dice. Bene, hanno deciso di cambiare (in peggio).

Mi spiego meglio: non è un problema di periferiche o driver, anche a mia moglie la visuale e la camera si muovono nello stesso identico modo.
Solo che a lei non da fastidio, agli utenti qui non da fastidio, al 99% dei giocatori non da fastidio.
Io faccio parte di quell'1% che invece trova aberrante questa scelta.

"Squadra che vince non si cambia", si dice. Bene, hanno deciso di cambiare (in peggio).

ok scusami, ho letto velocemente, pensavo fosse un problema di risposta errata del controller, invece è l'impostazione di default del gioco

Comunque… sono a 3 ore e qualcosa di gioco, due delle quali le ho passate a guardare filmati.

Sicuramente il gioco si aprirà, praticamente non l’ho ancora iniziato, ma per adesso… che due palle!

A memoria non ricordo un AC dall’inizio così LEEEEENTOOOOO

Grazie eh? ,

Comunque alla fine oltre ad avere aggiustato qualche maglietta, le cose più importanti a mio avviso sono:

- ridistribuzione dei rami abilità
- vendita in massa della roba accumulata
- il cavallo a guida autonoma (questo è ottimo).

Bene. Attendo in un prossimo aggiornamento la possibilità di cambiare dal giorno alla notte e viceversa.

Comunque… sono a 3 ore e qualcosa di gioco, due delle quali le ho passate a guardare filmati.

Sicuramente il gioco si aprirà, praticamente non l’ho ancora iniziato, ma per adesso… che due palle!

A memoria non ricordo un AC dall’inizio così LEEEEENTOOOOO
se ne stanno lamentando in molti!
Un mio amico fissato con AC era incazzato nero 😁

Troppa roba da spiegare, fai prima a leggerti da te.
Grazie eh!

Comunque ho visto che a parte sistemare qualche magagnetta hanno inserito:

- ridistribuzione dei punti nei rami delle abilità;
- possibilità di vendere gli oggetti in blocco;
- il cavallo a guida autonoma (buono);

Attendo e spero in un prossimo aggiornamento la possibilità di cambiare dal giorno alla notte e viceversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro