Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Purtroppo" ho solo una 4080Leggevo che qualcuno con le 5000 preferisce giocarlo con DLAA attivo e framegen 3x o 4x.
Mi confermate che l'esperienza complessiva è migliore con Multi frame gen usando il DLAA rispetto a non usare il multi framegen con DLSS?
Non so, secondo me è stato impostato così e non c'è soluzione di modifica, mod o non mod, ini o non ini. Comunque cercherò, grazie mille per la dritta.
Cioè, praticamente hanno rovinato una delle poche cose nelle quali AC faceva (ancora) scuola.
Mah...
Mi spiego meglio: non è un problema di periferiche o driver, anche a mia moglie la visuale e la camera si muovono nello stesso identico modo.Sparo un po a caso...prova a resettare a default le impostazioni dei comandi in game, poi esci e disinstalli il controller (immagino si possa fare) e lo reinstalli magari cambiando porta usb al dongle (o al cavo)
Mi spiego meglio: non è un problema di periferiche o driver, anche a mia moglie la visuale e la camera si muovono nello stesso identico modo.
Solo che a lei non da fastidio, agli utenti qui non da fastidio, al 99% dei giocatori non da fastidio.
Io faccio parte di quell'1% che invece trova aberrante questa scelta.
"Squadra che vince non si cambia", si dice. Bene, hanno deciso di cambiare (in peggio).
Sto smontando ora dal lavoro, che hanno fatto di bello?Patch rilasciata
se ne stanno lamentando in molti!Comunque… sono a 3 ore e qualcosa di gioco, due delle quali le ho passate a guardare filmati.
Sicuramente il gioco si aprirà, praticamente non l’ho ancora iniziato, ma per adesso… che due palle!
A memoria non ricordo un AC dall’inizio così LEEEEENTOOOOO
Grazie eh!Troppa roba da spiegare, fai prima a leggerti da te.
A me non dispiace per niente. Aumenta il coinvolgimento coi personaggi ed il mondo di gioco.se ne stanno lamentando in molti!
Un mio amico fissato con AC era incazzato nero![]()