Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non è enorme come Odyssy o Valhallaè un bene il gioco è enorme e fa una buona introduzione
purtoppo si è piuttosto fastidiosoma le custscene sono ancora bloccate a 30FPS?
Si ma c'è una mod su nexus mod che toglie il limite.ma le custscene sono ancora bloccate a 30FPS?
non mi va di moddare il gioco per una roba del genere però...Si ma c'è una mod su nexus mod che toglie il limite.
Nemmeno a me, infatti continuo a tenermele a 30 FPSnon mi va di moddare il gioco per una roba del genere però...
Io non sono ancora arrivato a quel punto, come detto sono al super mega inizio ed in queste sere non ho avuto modo di giocare. La patch dovrebbe aver introdotto la possibilità di vendere più cose simultaneamente, se il risultato è che il gioco crasha... andiamo beneMa solo a me il gioco crasha quando cerco di vendere piu' cose contemporaneamente?
Prima della patch (che non so se abbia cambiato il funzionamento di questa cosa o meno), tenendo premuta la croce direzionale verso sinistra potevi attivare / disattivare la linea bianca.ma in shadows la linea bianca che ti indica la strada non va mai via? O_o
c'è modo di nasconderla e farla apparire all'occorrenza?
Ah ok menomale. GraziePrima della patch (che non so se abbia cambiato il funzionamento di questa cosa o meno), tenendo premuta la croce direzionale verso sinistra potevi attivare / disattivare la linea bianca.
A quanto mi risulta, con la patch hanno solo aggiunto la possibilità di far seguire la strada automaticamente quando sei a cavallo, esattamente come negli AC precedenti.
Di niente, sono 50 euro per l'uscita ed altri 50 per la consulenzaAh ok menomale. Grazie