UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ricordo con AC 3 che aveva talmente tante cutscene che la fine io volevo giocare ed esasperato cominciai a skippare selvaggiamente trovandomi all'improvviso ai titoli di coda con il 75% della mappa ancora inesplorata.

Ma solo a me il gioco crasha quando cerco di vendere piu' cose contemporaneamente?
Io non sono ancora arrivato a quel punto, come detto sono al super mega inizio ed in queste sere non ho avuto modo di giocare. La patch dovrebbe aver introdotto la possibilità di vendere più cose simultaneamente, se il risultato è che il gioco crasha... andiamo bene 🤣

ma in shadows la linea bianca che ti indica la strada non va mai via? O_o
c'è modo di nasconderla e farla apparire all'occorrenza?

ma in shadows la linea bianca che ti indica la strada non va mai via? O_o
c'è modo di nasconderla e farla apparire all'occorrenza?
Prima della patch (che non so se abbia cambiato il funzionamento di questa cosa o meno), tenendo premuta la croce direzionale verso sinistra potevi attivare / disattivare la linea bianca.

A quanto mi risulta, con la patch hanno solo aggiunto la possibilità di far seguire la strada automaticamente quando sei a cavallo, esattamente come negli AC precedenti.

Prima della patch (che non so se abbia cambiato il funzionamento di questa cosa o meno), tenendo premuta la croce direzionale verso sinistra potevi attivare / disattivare la linea bianca.

A quanto mi risulta, con la patch hanno solo aggiunto la possibilità di far seguire la strada automaticamente quando sei a cavallo, esattamente come negli AC precedenti.
Ah ok menomale. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro