UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io invece apprezzo molto la parte "film interattivo" e cinematica, cutscene, ecc nei videogiochi, se è così penso che questo ultimo AC mi piacerà come i precedenti

Comunque… sono a 3 ore e qualcosa di gioco, due delle quali le ho passate a guardare filmati.

Sicuramente il gioco si aprirà, praticamente non l’ho ancora iniziato, ma per adesso… che due palle!

A memoria non ricordo un AC dall’inizio così LEEEEENTOOOOO
è un bene il gioco è enorme e fa una buona introduzione

eh ma c'è gente "vecchia" che ormai si stufa a stare troppo tempo guardando pipponi e spiegoni...
Il tempo stringe... e non possimao perderlo con ore ed ore di dialoghi!!!👴
Non mi stufo, ma anche Valhalla aveva un inizio piuttosto lento, ma non COSI' lento e (secondo me) più coinvolgente.
Vedremo!

Ricordo con AC 3 che aveva talmente tante cutscene che la fine io volevo giocare ed esasperato cominciai a skippare selvaggiamente trovandomi all'improvviso ai titoli di coda con il 75% della mappa ancora inesplorata.

Ma solo a me il gioco crasha quando cerco di vendere piu' cose contemporaneamente?
Io non sono ancora arrivato a quel punto, come detto sono al super mega inizio ed in queste sere non ho avuto modo di giocare. La patch dovrebbe aver introdotto la possibilità di vendere più cose simultaneamente, se il risultato è che il gioco crasha... andiamo bene 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro