- Reazioni
- 8,422
- Punteggio
- 244
Solo a te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrò la sensibilità di un pilota di F1...Solo a te
PC e Pad ufficiale MicrosoftCon che controller giochi? Su che piattaforma giochi?
personalmente non ho riscontrato nulla di tutto ciòAvrò la sensibilità di un pilota di F1...
EDIT: comunque in rete ci sono abbastanza testimonianze del fatto che con il pad ci sia una sorta di accelerazione NON modificabile (cosa invece presente con la sensibilità e la possibilità di impostare l'accelerazione a zero con il mouse) ed inoltre una camera che non segue il personaggio.
Cioè, tu corri dritto verso un punto A e automaticamente arrivi alla sinistra della destinazione.
Gioco ad AC dal Day1 del primo, non ho mai e dico MAI avuto problemi con la camera ed il FOV di Ubisoft, che reputavo uno dei migliori (se non IL migliore) del genere.
Qui secondo me hanno (inspiegabilmente) incasinato un po' tutto.
Speriamo bene...
Vai nelle opzioni gioco e cambia la modalita' comandi.PC e Pad ufficiale Microsoft
EDIT: si, il gioco è assolutamente originale, comprato ieri pomeriggio dallo store Ubisoft
Ehm in realtà sìIl gioco non e' stato ancora craccato
In che senso?Vai nelle opzioni gioco e cambia la modalita' comandi.
Il gioco non e' stato ancora craccato quindi dubito tu ce l'abbia piratato![]()
Evidentemente conosco AC meglio delle mie taschepersonalmente non ho riscontrato nulla di tutto ciò
Evidentemente conosco AC meglio delle mie tascheBoh, comunque anche mia moglie non nota nulla di tutto questo. Le opzioni sono due:
1. ho sviluppato una ipersensibilità / sto diventando Spider Man
2. sono pazzo
No perché nelle impostazioni non c'è la possibilità di personalizzare la velocità di rotazione della camera quando si usa il pad.Non credo in nessuna delle due ipotesi più probabile che si tratti di un bug
Non riesci a regolarlo dalle impostaizoni in modo che non risulti più per te fastidioso?
Non e' stato craccato. AC Mirage si. Nessun sito di pirateria lo riporta craccato Shadows.Ehm in realtà sì
In che senso?
Io sono in modalità Joypad.
Stasera voglio provare a mettere M+K, azzerare l'accelerazione del mouse e rimettere Joypad.
Dubito servirà a qualcosa... ma tentar non nuoce.

allora è bello lungoLa mappa e' circa grande come quella di Origins.