UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Fidati non lo hanno craccato. Se lo fosse stato, sarebbe comparso nei siti di pirateria e le testate di videogames l'avrebbero riportato.

Quella a cui ti riferisci e' probabilmente una versione fake piena di malware.

Non e' stato craccato. AC Mirage si. Nessun sito di pirateria lo riporta craccato Shadows.

Vai nelle opzioni, poi su gioco e cambi la modalita' comandi. Se stava su ibrida metti il controller. Se stava su controller metti ibrida.

Visualizza allegato 491570
Fatto ma non cambia nulla, l'accelerazione c'è solo se si sceglie il mouse. Pessimismo e fastidio...

Fatto ma non cambia nulla, l'accelerazione c'è solo se si sceglie il mouse. Pessimismo e fastidio...
Io combatto da una vita con l'accelerazione del mouse perché gioco quasi sempre m&k su pc e mi mettono sempre accelerazioni varie, mouse smoothing e altre amenità e nel 99,99% dei casi riesco a risolvere facendo qualche modifica ai file .ini del gioco. Ora bisogna solamente trovare quelli legati al controller, prova su Reddit magari, solitamente si trova lì la soluzione (ammesso che ci sia l'accelerazione per controller).

Io combatto da una vita con l'accelerazione del mouse perché gioco quasi sempre m&k su pc e mi mettono sempre accelerazioni varie, mouse smoothing e altre amenità e nel 99,99% dei casi riesco a risolvere facendo qualche modifica ai file .ini del gioco. Ora bisogna solamente trovare quelli legati al controller, prova su Reddit magari, solitamente si trova lì la soluzione (ammesso che ci sia l'accelerazione per controller).
Non so, secondo me è stato impostato così e non c'è soluzione di modifica, mod o non mod, ini o non ini. Comunque cercherò, grazie mille per la dritta.
Cioè, praticamente hanno rovinato una delle poche cose nelle quali AC faceva (ancora) scuola.
Mah...

Io e Crimescene non abbiamo sto problema. E pure io sono col controller Xbox sul pc.

Sicuro di non aver tweakato qualche impostazione altrove?

PC e Pad ufficiale Microsoft

EDIT: si, il gioco è assolutamente originale, comprato ieri pomeriggio dallo store Ubisoft
pensavo di essere l'unico a comprare dallo store ubisoft, a me sta sul xxxx dare il 40% a steam per offrire una piattaforma di download, i soldi preferisco darli a ubisoft.

Io e Crimescene non abbiamo sto problema. E pure io sono col controller Xbox sul pc.

Sicuro di non aver tweakato qualche impostazione altrove?
Non ho fatto nulla di strano. In parte sono sollevato dato che anche su Steam e Reddit c'è chi ha la mia stessa percezione.
pensavo di essere l'unico a comprare dallo store ubisoft, a me sta sul xxxx dare il 40% a steam per offrire una piattaforma di download, i soldi preferisco darli a ubisoft.
L'ho preso li solo perché con 100 punti Ubisoft avevo il 20% di sconto, altrimenti per me è uguale... Steam, GOG, Ubisoft: non mi cambia nulla.

Non hanno fatto niente, perche' solo te ed altri due gatti avete questo problema.

Domani ci sta la patch, vatti a leggere nelle patch notes del gioco su Ubisoft Connect se menzionano quello che hai.

Non hanno fatto niente, perche' solo te ed altri due gatti avete questo problema.

Domani ci sta la patch, vatti a leggere nelle patch notes del gioco su Ubisoft Connect se menzionano quello che hai.
Saremo due gatti ma il movimento della camera e la decentratura dell'omino sono cose oggettive. Buon per te che non ti dia fastidio.

Patch notes già lette, nulla in merito. Evidentemente per Ubisoft va bene così.

Pace, ne prendo atto e mi adeguo.

Non ho fatto nulla di strano. In parte sono sollevato dato che anche su Steam e Reddit c'è chi ha la mia stessa percezione.

L'ho preso li solo perché con 100 punti Ubisoft avevo il 20% di sconto, altrimenti per me è uguale... Steam, GOG, Ubisoft: non mi cambia nulla.
che bastardi, a me al preorder i punti ubisoft non me li hanno fatti spendere :D
e io che ho preordinato per supportarli da tutta la shitstorm che tirava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro