matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 657
- Punteggio
- 126
allora è bello lungoLa mappa e' circa grande come quella di Origins.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora è bello lungoLa mappa e' circa grande come quella di Origins.
Eh ma ti dico che c'è... Non posso mettere il link ma c'è. Poi non so se funziona, non ho nemmeno provato a scaricarlo, ma conoscendo la fonte è molto probabile che funzioniNon e' stato craccato. AC Mirage si. Nessun sito di pirateria lo riporta craccato Shadows.
Fatto ma non cambia nulla, l'accelerazione c'è solo se si sceglie il mouse. Pessimismo e fastidio...Non e' stato craccato. AC Mirage si. Nessun sito di pirateria lo riporta craccato Shadows.
Vai nelle opzioni, poi su gioco e cambi la modalita' comandi. Se stava su ibrida metti il controller. Se stava su controller metti ibrida.
Visualizza allegato 491570
Io combatto da una vita con l'accelerazione del mouse perché gioco quasi sempre m&k su pc e mi mettono sempre accelerazioni varie, mouse smoothing e altre amenità e nel 99,99% dei casi riesco a risolvere facendo qualche modifica ai file .ini del gioco. Ora bisogna solamente trovare quelli legati al controller, prova su Reddit magari, solitamente si trova lì la soluzione (ammesso che ci sia l'accelerazione per controller).Fatto ma non cambia nulla, l'accelerazione c'è solo se si sceglie il mouse. Pessimismo e fastidio...
Non so, secondo me è stato impostato così e non c'è soluzione di modifica, mod o non mod, ini o non ini. Comunque cercherò, grazie mille per la dritta.Io combatto da una vita con l'accelerazione del mouse perché gioco quasi sempre m&k su pc e mi mettono sempre accelerazioni varie, mouse smoothing e altre amenità e nel 99,99% dei casi riesco a risolvere facendo qualche modifica ai file .ini del gioco. Ora bisogna solamente trovare quelli legati al controller, prova su Reddit magari, solitamente si trova lì la soluzione (ammesso che ci sia l'accelerazione per controller).
pensavo di essere l'unico a comprare dallo store ubisoft, a me sta sul xxxx dare il 40% a steam per offrire una piattaforma di download, i soldi preferisco darli a ubisoft.PC e Pad ufficiale Microsoft
EDIT: si, il gioco è assolutamente originale, comprato ieri pomeriggio dallo store Ubisoft
Fatto adesso, ma secondo me dipende proprio da come hanno implementato la camera nel gioco.Il firmware del controller e' aggiornato?
Non ho fatto nulla di strano. In parte sono sollevato dato che anche su Steam e Reddit c'è chi ha la mia stessa percezione.Io e Crimescene non abbiamo sto problema. E pure io sono col controller Xbox sul pc.
Sicuro di non aver tweakato qualche impostazione altrove?
L'ho preso li solo perché con 100 punti Ubisoft avevo il 20% di sconto, altrimenti per me è uguale... Steam, GOG, Ubisoft: non mi cambia nulla.pensavo di essere l'unico a comprare dallo store ubisoft, a me sta sul xxxx dare il 40% a steam per offrire una piattaforma di download, i soldi preferisco darli a ubisoft.
Saremo due gatti ma il movimento della camera e la decentratura dell'omino sono cose oggettive. Buon per te che non ti dia fastidio.Non hanno fatto niente, perche' solo te ed altri due gatti avete questo problema.
Domani ci sta la patch, vatti a leggere nelle patch notes del gioco su Ubisoft Connect se menzionano quello che hai.
che bastardi, a me al preorder i punti ubisoft non me li hanno fatti spendere :DNon ho fatto nulla di strano. In parte sono sollevato dato che anche su Steam e Reddit c'è chi ha la mia stessa percezione.
L'ho preso li solo perché con 100 punti Ubisoft avevo il 20% di sconto, altrimenti per me è uguale... Steam, GOG, Ubisoft: non mi cambia nulla.