UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Anche il file .ini modificato, salvato e messo in sola lettura funziona alla grande.

Comunque... solo io ho notato una sorta di accelerazione durante la rotazione della camera? E' come un'accelerazione del mouse, ma io gioco con il pad.

Cioè, muovo lo stick destro al 100% e la visuale inizia a girare, per un secondo in modo normale e poi accelera tantissimo.

Sta cosa mi fa venire da vomitare.

Solo a me fa questo effetto?

Avrò la sensibilità di un pilota di F1...

EDIT: comunque in rete ci sono abbastanza testimonianze del fatto che con il pad ci sia una sorta di accelerazione NON modificabile (cosa invece presente con la sensibilità e la possibilità di impostare l'accelerazione a zero con il mouse) ed inoltre una camera che non segue il personaggio.

Cioè, tu corri dritto verso un punto A e automaticamente arrivi alla sinistra della destinazione.

Gioco ad AC dal Day1 del primo, non ho mai e dico MAI avuto problemi con la camera ed il FOV di Ubisoft, che reputavo uno dei migliori (se non IL migliore) del genere.

Qui secondo me hanno (inspiegabilmente) incasinato un po' tutto.

Speriamo bene...

Ultima modifica:
Avrò la sensibilità di un pilota di F1...

EDIT: comunque in rete ci sono abbastanza testimonianze del fatto che con il pad ci sia una sorta di accelerazione NON modificabile (cosa invece presente con la sensibilità e la possibilità di impostare l'accelerazione a zero con il mouse) ed inoltre una camera che non segue il personaggio.

Cioè, tu corri dritto verso un punto A e automaticamente arrivi alla sinistra della destinazione.

Gioco ad AC dal Day1 del primo, non ho mai e dico MAI avuto problemi con la camera ed il FOV di Ubisoft, che reputavo uno dei migliori (se non IL migliore) del genere.

Qui secondo me hanno (inspiegabilmente) incasinato un po' tutto.

Speriamo bene...
personalmente non ho riscontrato nulla di tutto ciò

Vai nelle opzioni gioco e cambia la modalita' comandi.

Il gioco non e' stato ancora craccato quindi dubito tu ce l'abbia piratato 🤣
In che senso?
Io sono in modalità Joypad.

Stasera voglio provare a mettere M+K, azzerare l'accelerazione del mouse e rimettere Joypad.

Dubito servirà a qualcosa... ma tentar non nuoce.

personalmente non ho riscontrato nulla di tutto ciò
Evidentemente conosco AC meglio delle mie tasche 😁 Boh, comunque anche mia moglie non nota nulla di tutto questo. Le opzioni sono due:

1. ho sviluppato una ipersensibilità / sto diventando Spider Man
2. sono pazzo

Ultima modifica:
Evidentemente conosco AC meglio delle mie tasche 😁 Boh, comunque anche mia moglie non nota nulla di tutto questo. Le opzioni sono due:

1. ho sviluppato una ipersensibilità / sto diventando Spider Man
2. sono pazzo

Non credo in nessuna delle due ipotesi più probabile che si tratti di un bug

Non riesci a regolarlo dalle impostaizoni in modo che non risulti più per te fastidioso?

Non credo in nessuna delle due ipotesi più probabile che si tratti di un bug

Non riesci a regolarlo dalle impostaizoni in modo che non risulti più per te fastidioso?
No perché nelle impostazioni non c'è la possibilità di personalizzare la velocità di rotazione della camera quando si usa il pad.
Cosa che invece dovrebbe esserci se si seleziona M+K.

Stasera provo a selezionare M+K, mettere l'accelerazione / sensibilità a zero e rimettere il Pad.

Non credo serva a molto, ma è l'unica cosa che mi viene in mente.

Ehm in realtà sì
Non e' stato craccato. AC Mirage si. Nessun sito di pirateria lo riporta craccato Shadows.

In che senso?
Io sono in modalità Joypad.

Stasera voglio provare a mettere M+K, azzerare l'accelerazione del mouse e rimettere Joypad.

Dubito servirà a qualcosa... ma tentar non nuoce.

Vai nelle opzioni, poi su gioco e cambi la modalita' comandi. Se stava su ibrida metti il controller. Se stava su controller metti ibrida.

Assassin's Creed® Shadows2025-4-7-17-36-47.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro