UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Cambiando discorso su argomenti un po' così, mi son messo un' ora ad ammirare la fauna selvatica del gioco e devo ammettere che va fatto un plauso anche qua. Il comportamento degli animali é notevole e molto realistico. L' istinto del predatore alpha é sempre presente. Un coccodrillo nuota per i cavoli suoi lungo il fiume, nota uno stormo di fenicotteri scendere a ridosso dell'acqua per andare a caccia di pesci. Il coccodrillo se ne accorge, cambia direzione e si immerge andando verso i fenicotteri. Il branco scappa alla vista del rettile, ma il rettile ne riesce ad azzannare uno uccidendolo. Il cadavere galleggia sulla superficie. Arrivano dal cielo aquile che si fiondano sul cadavere galleggiante. Al coccodrillo questo non sta bene, e decide di proteggere la sua preda attaccando le aquile. Le aquile scappano.

Nelle alture rocciose della Marmarica sono in cerca di un tesoro. Mentre cammino e mi guardo in giro, un branco di iene mi vede e mi punta in massa. Ne uccido cinque su sei. Ia sesta rimasta da sola indietreggia e non vuole affrontarmi in un uno contro uno. Sembra scappare dalla paura. Poco dopo ritorna, ma con a seguito altre quattro iene. Le uccido tutte. Appena me ne libero arrivano avvoltoi a cibarsi delle carcasse.

Dettagli, ma non di minor interesse per giudicare un videogioco. Grazie per
queste piccole perle che aiutano a farsi un'idea più completa di un prodotto!

Da trekker quale sono, sono uno molto curioso, mi piace ammirare e capire le cose che mi circondano. E questo mi capita anche nei videogames specie se ci sono animali.

Ad esempio ho appena notato una cosa molta curiosa nel gioco, appena mi immergo sott'acqua vi è un branco di pesci (renderizzati da schifo lo ammetto) che nuotano in branco girandomi continuamente attorno. Un po' a modo di auto difesa contro i predatori più grossi. e nel gioco vi è pure questo

2017117121654.jpg

2017117121804.jpg

2017117121632.jpg

Un po' come nella realtà, ma ovviamente in maniera molto più semplificata

trovarsi-in-mezzo-a-un-branco-di-pesci-a-palau-sipadan.jpg

branco-di-pesci-a-cocos-island.jpg

Adesso per esempio, voglio capire se un coccodrillo cerca di portarmi giù sott'acqua per annegarmi oppure se si limita ad azzannarmi mentre sta in superficie :asd:

Unico appunto, i pesci nuotano in banchi asd

Ryzen 5 1600 @ 3.8+ freezer 33 eSport
16GB G skill trident z 3200 cl14 (@cl16)
Asrock fatal1ty gaming x X370
550W ocz fatal1ty + Mastercase 5t
Samsung evo 250 GB + Toshiba p300 2TB

É una delle due missioni DLC del Deluxe. L' altra si chiama "imboscata in alto mare" ed é una battaglia navale triremi contro triremi. Io ordinando il gioco su Instant Gaming ho ricevuto pure i codici dlc :asd:

anche io l'ho comprato li e anche io ho preso i codici DLC.
come faccio a vedere se ho il DLC installato? non mi sembra di vederlo da nessuna parte.

Disponibile la prova di Anubis!

Livello richiesto 40, sei giorni per farla prima che non sia più disponibile, ricompensa loot leggendario di Anubis

Andiamo a sconfiggere un dio! :rock1:

2017118061611.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti
scrivo qui xche credo sia la sezione corretta...avevo letto che ac origins porta la cpu al 100% ma non pensavo cosi' tanto..
Ho una I7 7700K con strix 1080ti....finche' uso la sincronia verticale attivata nessun carico eccessivo.....appena la disattivo....cani sciolti al 100%...
Ho overclokkato la cpu a 4,8...le temp mi arrivano max a 76 (chiaro...ha picchi del 100% se non che ci sta x un po)...
è pericoloso? esiste un sistema per risolvere?
La mia cpu è raffreddata con un KRAKEN x62...
Attendo un vostro parere e consiglio

Grazie mille

Francesco

Ciao a tutti
scrivo qui xche credo sia la sezione corretta...avevo letto che ac origins porta la cpu al 100% ma non pensavo cosi' tanto..
Ho una I7 7700K con strix 1080ti....finche' uso la sincronia verticale attivata nessun carico eccessivo.....appena la disattivo....cani sciolti al 100%...
Ho overclokkato la cpu a 4,8...le temp mi arrivano max a 76 (chiaro...ha picchi del 100% se non che ci sta x un po)...
è pericoloso? esiste un sistema per risolvere?
La mia cpu è raffreddata con un KRAKEN x62...
Attendo un vostro parere e consiglio

Grazie mille

Francesco

Vai nel bios e cerca la voce VCCPLL OC Voltage e mettila manualmente a 1.100V, la temperatura ti si abbassa di 15°C in un colpo solo

Vai nel bios e cerca la voce VCCPLL OC Voltage e mettila manualmente a 1.100V, la temperatura ti si abbassa di 15°C in un colpo solo
Ciao e grazie mille per la risposta...ma se tocco questa cosa...mi influisce sull' overclock in generale..oppure è una soluzione per evitare sta cpu 100%
in ac origins?
ti ricordo che io ho settato un profilo oc a 4,8 con vcore 1.350..
grazie ancora

Ciao e grazie mille per la risposta...ma se tocco questa cosa...mi influisce sull' overclock in generale..oppure è una soluzione per evitare sta cpu 100%
in ac origins?
ti ricordo che io ho settato un profilo oc a 4,8 con vcore 1.350..
grazie ancora

Questa cosa serve ad abbassare le temperature della cpu. Non influisce sull'overclock.

Per l'usage é molto strano, ho la tua stessa cpu e non mi é mai arrivata a 100%. Nemmeno ad 85% se per questo. Parlo a 1440p DSR.

Hai programmi in background che lavorano mentre giochi?

A che risoluzione video giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro