- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Ciao Davide purtroppo disqus non accetta la presenza di un Di0 qualsiasi e quindi va in moderazione.
Dovró usare un dizionario dei sinonimi la prossima volta :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Davide purtroppo disqus non accetta la presenza di un Di0 qualsiasi e quindi va in moderazione.
Cambiando discorso su argomenti un po' così....cut
Dettagli, ma non di minor interesse per giudicare un videogioco. Grazie per
queste piccole perle che aiutano a farsi un'idea più completa di un prodotto!
Unico appunto, i pesci nuotano in banchi asd
Ryzen 5 1600 @ 3.8+ freezer 33 eSport
16GB G skill trident z 3200 cl14 (@cl16)
Asrock fatal1ty gaming x X370
550W ocz fatal1ty + Mastercase 5t
Samsung evo 250 GB + Toshiba p300 2TB
É una delle due missioni DLC del Deluxe. L' altra si chiama "imboscata in alto mare" ed é una battaglia navale triremi contro triremi. Io ordinando il gioco su Instant Gaming ho ricevuto pure i codici dlc :asd:
Entra in gioco, poi vai su negozio e add on. Se ti compare i segreti delle piramidi con la voce installato sei a postoanche io l'ho comprato li e anche io ho preso i codici DLC.
come faccio a vedere se ho il DLC installato? non mi sembra di vederlo da nessuna parte.
Ciao a tutti
scrivo qui xche credo sia la sezione corretta...avevo letto che ac origins porta la cpu al 100% ma non pensavo cosi' tanto..
Ho una I7 7700K con strix 1080ti....finche' uso la sincronia verticale attivata nessun carico eccessivo.....appena la disattivo....cani sciolti al 100%...
Ho overclokkato la cpu a 4,8...le temp mi arrivano max a 76 (chiaro...ha picchi del 100% se non che ci sta x un po)...
è pericoloso? esiste un sistema per risolvere?
La mia cpu è raffreddata con un KRAKEN x62...
Attendo un vostro parere e consiglio
Grazie mille
Francesco
Ciao e grazie mille per la risposta...ma se tocco questa cosa...mi influisce sull' overclock in generale..oppure è una soluzione per evitare sta cpu 100%Vai nel bios e cerca la voce VCCPLL OC Voltage e mettila manualmente a 1.100V, la temperatura ti si abbassa di 15°C in un colpo solo
Ciao e grazie mille per la risposta...ma se tocco questa cosa...mi influisce sull' overclock in generale..oppure è una soluzione per evitare sta cpu 100%
in ac origins?
ti ricordo che io ho settato un profilo oc a 4,8 con vcore 1.350..
grazie ancora