Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
beh sono 5 gradi in meno circa......cmq intendi salire a 2k? ma vedo tutto grande.....non ho capito bene come devo fare per evitare di vedere tutto gigante....
scusa se ti rompo ma non me ne intendo molto...
beh sono 5 gradi in meno circa......cmq intendi salire a 2k? ma vedo tutto grande.....non ho capito bene come devo fare per evitare di vedere tutto gigante....
scusa se ti rompo ma non me ne intendo molto...
ho messo 2560 ma mi si vede tutto fuori schermo...il mio e'un monitor full hd.......tu scusa in che risoluzione giochi?
ma quindi e'un problema del kraken x62? non ti seguo....
ho messo 2560 ma mi si vede tutto fuori schermo...il mio e'un monitor full hd.......tu scusa in che risoluzione giochi?
ma quindi e'un problema del kraken x62? non ti seguo....
Domani provo...ti ringrazio x l aiuto che mi stai dando e x la pazienza...anche se ho già provato a 2560 e sembra che la cpu vada a stecca lo stesso...cmq domani ti dico...ciao davide
Modalità Incubo: verrà aggiunto il nuovo livello di difficoltà "Incubo", che renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni.
Bilanciamento dei nemici: a grande richiesta aggiungeremo un'opzione per il bilanciamento della difficoltà dei nemici. Attivandola, il gioco modifica automaticamente il livello dei nemici più deboli avvicinandolo al tuo.
Gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka.
Potrete affrontare anche due nuove missioni:
Una nuova missione per presentare la modalità orda. La missione evento "Il nuovo sfidante" presenterà la modalità orda, perfetta per chi non smetterebbe mai di combattere. In questa modalità, consigliata per i personaggi di livello 32 o superiore, affronterete ondate infinite di nemici nell'arena di Cirene.
Una missione a sorpresa! ;)
Prove degli dèi
Questo mese i giocatori avranno l'opportunità di affrontare l'ultima delle tre divinità, niente meno che la dea guerriera Sekhmet. Siete pronti ad affrontare la più grande cacciatrice dell'antico Egitto?
Gli dèi ti aspettano
Ma non è finita qui! A novembre avete dimostrato il vostro valore sconfiggendo Anubi e Sobek nelle prime due prove degli dèi. Per tutti colore che non hanno potuto affrontare questa particolare sfida: non temete! È arrivato il vostro momento di affrontare i tre dèi.
Aggiornamenti del negozio
Pacchetto Gladiatore – 12 dicembre
Questo pacchetto contiene l'Armatura iberica, lo scudo Palladio, il Gladio di Ercole (spada), la Labrys (ascia pesante) e la Stretta di Nettuno (lancia).
Pacchetto Stravaganza – 26 dicembre
Questo pacchetto include una cavalcatura e quattro armi. A breve saranno disponibili maggiori dettagli, ma nel frattempo abbiamo un suggerimento per voi: è il pacchetto perfetto... se si indossa un asciugamano.