UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Non voglio essere rude, pero' prima di continuare voglio vedere la prova che realmente hai il gioco originale.

Fai uno screenshot del launcher aperto di Ubisoft dove si puo' vedere che il gioco e' installato.

Credo che sia crackato il gioco dell'utente che ha postato su reddit perché la soluzione di mettere driver vecchi è ben nota per cercare di sistemare i problemi di prestazioni su AC Origins.
@kunardin perché non puoi installare driver più vecchi?

Credo che sia crackato il gioco dell'utente che ha postato su reddit perché la soluzione di mettere driver vecchi è ben nota per cercare di sistemare i problemi di prestazioni su AC Origins.
@kunardin perché non puoi installare driver più vecchi?
Il mio punto era un altro. Che problemi di crash strani di quel tipo si presentano solo con versioni non originali dei giochi. E guarda caso chi ha postato la soluzione all'identico problema ha il gioco craccato. Io stesso avro' 500 ore su Origins e mai avuto un crash. Adesso lo reinstallo e vediamo.

no purtroppo anche su steam molti hanno lo stesso problema, dicono che è un problema della ultima versione dei driver Nvidia, adesso provo a mettere la versione precedente

Ultima modifica:
Esattamente che versione driver hai messo?
Cosi che possa tornare utile anche ad altri utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro