UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Non sono un pro gamer.
Il monitor è questo, ottimo per photoshop e soci
https://www.amazon.it/dp/B0084FNAB4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Non penso di voler buttare un monitor che a distanza di anni costa ancora 400€ .

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Quello è un ottimo monitor per ritocco fotografico ma molot meno epr gioco

Hai bisogno di un monitor con VRR g-sync compatibile ed ad alta freq altrimenti sarai sempre perseguitato dalla scelta tra il tearing input lag e lo stuttering

So benissimo che non è l'ideale per giocare, ma al momento la mia idea è quella di cambiare Monitor quando passerò al qhd, ma non sarà nel breve termine e la farò con successivo cambio di vga (che tra l'altro ho appena cambiato).
Al momento so che devo scendere a compromessi, ma giocando solo a tps o gdr son disposto ad accettarli.
Poi se capiterà qualche occasione ben venga, ma ora non voglio spendere 200/250€ per rimanere comunque in fullhd

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vorrei prendere questo titolo dato che ora ci sono gli sconti. Per avere tutto il gioco completo e tutti i dlc devo prendere la gold edition giusto? Stessa cosa vale per Valhalla?

Ci sto giocando ora, mi sta piacendo davvero tanto. Da piccolo avevo giocato i primi Assassin's Creed ma ho un vago ricordo, quindi penso che dopo aver finito Origins me li gioco tutti dall'inizio.

Mai successo al tempo quando ci giocavo. Prova a riparare il gioco. Oppure disinstalli i driver video con ddu e li rinstalli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro