- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Il gioco è originale ? Se si, su che piattaforma, steam, epic games ecc ?No niente sono un niubbo in quelle cose non ci metto mano proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è originale ? Se si, su che piattaforma, steam, epic games ecc ?No niente sono un niubbo in quelle cose non ci metto mano proprio
Ok arrivati a questo punto abbiamo escluso diverse possibili cause. Quante ore di gioco hai? In tutte queste ore quante volte ti è crashato ? Il crash viene sempre nello stesso punto ?Si certo originale Ubisoft Connect
Mhhee non va per niente bene, se già all'inizio fa cosi figurati dopo. Prova a fare una cosa, metti il limitatore di frame a 60 e prova.ho appena iniziato c'è una missione dove bisogna andare sott'acqua lol
Si è un problema ahimè noto. Io avevo stuttering pesante e anche io misi quei driver. Il problema migliorò ma mai definitivamente.Craschia sott'acqua in ogni punto è uno schifo per farlo funzionare bisogna mettere i driver 456.71, cosa che io non posso fare. O altrimenti giocare con api vulkan ma con nvidia non capisco se si può asd
Lo dicono qua
Nel link che hai messo e che mostra la soluzione ai crash sott'acqua, e' palesemente una versione craccata del gioco. Perche' il testo parla di FITGIRL che e' una nota cracker che rilascia giochi craccati. E guardando gli screenshots si possono leggere le cartelle "CRACKFIX" e "CODEX". Codex e' un notorio gruppo di persone che anch'essi rilasciano giochi craccati.Craschia sott'acqua in ogni punto è uno schifo per farlo funzionare bisogna mettere i driver 456.71, cosa che io non posso fare. O altrimenti giocare con api vulkan ma con nvidia non capisco se si può asd
Lo dicono qua
Nel link che hai messo e che mostra la soluzione ai crash sott'acqua, e' palesemente una versione craccata del gioco. Perche' il testo parla di FITGIRL che e' una nota cracker che rilascia giochi craccati. E guardando gli screenshots si possono leggere le cartelle "CRACKFIX" e "CODEX". Codex e' un notorio gruppo di persone che anch'essi rilasciano giochi craccati.
Visualizza allegato 455234
Sei sicuro di avere il gioco originale e non quello craccato?
@Matu la vicenda mi puzza qua.
Ma puzza cosa?@Matu la vicenda mi puzza qua.