UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Si certo originale Ubisoft Connect ho fatto l'abbonamento a 7 euro per un mese, volevo giocare gli ulltimi 3 Assassin's Creed

Ultima modifica:
ho appena iniziato c'è una missione dove bisogna andare sott'acqua lol
Mhhee non va per niente bene, se già all'inizio fa cosi figurati dopo. Prova a fare una cosa, metti il limitatore di frame a 60 e prova.
Alcuni giochi mal ottimizzati, se spinti a troppi frame, diventano ancora più instabili. Prova cosi e fammi sapere.

Craschia sott'acqua in ogni punto è uno schifo per farlo funzionare bisogna mettere i driver 456.71, cosa che io non posso fare. O altrimenti giocare con api vulkan ma con nvidia non capisco se si può asd

Lo dicono qua

Craschia sott'acqua in ogni punto è uno schifo per farlo funzionare bisogna mettere i driver 456.71, cosa che io non posso fare. O altrimenti giocare con api vulkan ma con nvidia non capisco se si può asd

Lo dicono qua
Si è un problema ahimè noto. Io avevo stuttering pesante e anche io misi quei driver. Il problema migliorò ma mai definitivamente.
Certo nel tuo caso andrebbe comunque bene almeno riusciresti a giocarci.
Ma perché non puoi mettere i driver vecchi?

Lo dicono qua
Nel link che hai messo e che mostra la soluzione ai crash sott'acqua, e' palesemente una versione craccata del gioco. Perche' il testo parla di FITGIRL che e' una nota cracker che rilascia giochi craccati. E guardando gli screenshots si possono leggere le cartelle "CRACKFIX" e "CODEX". Codex e' un notorio gruppo di persone che anch'essi rilasciano giochi craccati.

Cattura.JPG

Sei sicuro di avere il gioco originale e non quello craccato?

@Matu la vicenda mi puzza qua.

Ultima modifica:
si ho pagato con la promozione di ubisoft 7 euro e volevo proprio giocare gli ultimi 3 Assassin's Creed è una vita che non pirato giochi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nel link che hai messo e che mostra la soluzione ai crash sott'acqua, e' palesemente una versione craccata del gioco. Perche' il testo parla di FITGIRL che e' una nota cracker che rilascia giochi craccati. E guardando gli screenshots si possono leggere le cartelle "CRACKFIX" e "CODEX". Codex e' un notorio gruppo di persone che anch'essi rilasciano giochi craccati.

Visualizza allegato 455234

Sei sicuro di avere il gioco originale e non quello craccato?

Ma puzza cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro