UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Per il 1080p ti basta anche una 1070 liscia usata per giocare tutto a palla. Sul mercatino del forum vendono schede video usate quelli che stan qua.

Mi permetto di correggere solo una cosa del mitico legatus.
Il livello degli avversari scala progressivamente al salire del tuo livello. Come in tutti i GDR però man mano che livelli diventa sempre più facile perché tu diventi molto più "carrozzato" per via delle varie skill.

In ogni caso anche gli avversari diventano sempre più forti altrimenti non ci sarebbe sfida.

Quello era stato modificato con le ultime patch e con l'animus. Lo scaling si puo' cambiare in qualsiasi momento in Origins.

Quello era stato modificato con le ultime patch e con l'animus. Lo scaling si puo' cambiare in qualsiasi momento in Origins.
Ci sono consigli sulla grafica?
Al momento sto giocando impostando nel menú il monitor a 60Hz e la sincronizzazione verticale su "sì"...è moderatamente fluido anche quando scende a 40 fps...
Ogni tanto invece inizia ad andare a scatti e se faccio alt+tab e rientro nel gioco si risolve tutto...

Conviene togliere tutto e usare la risoluzione adattiva sui 60fps?

:D

Aspetta di iniziare Odyssey..
Aspetto di aggiornare la build prima di acquistarlo...questo lo sto giocando a dettagli medi e sui 45fps...sicuramente lo rigiocherò a difficoltà massima e a dettagli ultra più avanti...

Ps
Oltre a fare le quest di Reda c'è qualche segreto x migliorare le proprie abilità?
Piano piano mi leggerò tutto il 3D...

Stasera ho provato per la prima volta a portare le ram a 2933Mhz e CL14...sto giocando a 60fps con dettagli al massimo (comprese le nuvole volumetriche)

Non credevo potesse esserci così tanta differenza...

Ora è veramente uno spettacolo!!!

50 ore di gioco
71% completato
Livello 40
2808 uccisioni
606631m percorsi
Prove degli dei completate 1
Armi leggendarie 13

Che gioco meraviglioso!!!

50 ore di gioco
71% completato
Livello 40