UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
@LEGATUS_AUGUSTI : non so se l'ho già chiesto perchè sto perdendo la memoria :pazzo: ma questo capitolo è collegato ai precedenti Assassin's Creed? Sono rimasto alla trilogia del buon vecchio Ezio Auditore e vorrei sapere se riprendendo proprio da Origins mi perdo molto per strada. Grazie. :)

@LEGATUS_AUGUSTI : non so se l'ho già chiesto perchè sto perdendo la memoria :pazzo: ma questo capitolo è collegato ai precedenti Assassin's Creed? Sono rimasto alla trilogia del buon vecchio Ezio Auditore e vorrei sapere se riprendendo proprio da Origins mi perdo molto per strada. Grazie. :)
Ormai possono pure chiamarlo con un altro nome

Non c'è più nulla dei vecchi Assassin's Creed. Ad oggi a loro interessa solo farti vivere la parte dentro l'animus, in varie epoche, hanno del tutto abbandonato la storia di Desmond e co. fuori animus. Bello è bello per carità, ma ha perso l'appeal che avevano i vecchi giochi.

Se sei rimasto ad ac revelations io giocherei pure i successivi, ac3, black flag, unity, syndacate.

Ormai possono pure chiamarlo con un altro nome

Non c'è più nulla dei vecchi Assassin's Creed. Ad oggi a loro interessa solo farti vivere la parte dentro l'animus, in varie epoche, hanno del tutto abbandonato la storia di Desmond e co. fuori animus. Bello è bello per carità, ma ha perso l'appeal che avevano i vecchi giochi.

Se sei rimasto ad ac revelations io giocherei pure i successivi, ac3, black flag, unity, syndacate.

Ok, quindi giocando ad Origins diciamo che non mi perdo niente. Buono.

P.S.: Sicuramente li recuperero' tutti prima o poi :D

E' staccato dagli altri capitoli perchè fa cosa a se. Però poi si collega al lore della serie. Perchè Bayek è il fondatore della setta degli assassini.

Origins puoi giocarlo anche se non hai giocato agli altri.

Davide è da un po' che ho la vita messa così in gioco, mi sai dire il motivo?
Livello 29
596476873b9e31df5c1c2e6192c7731e.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Azz si :|

Maledetto khopesh di siwa

In effetti era un po' troppo potente.
e96734f0bb867db682df8b199cef064f.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè

Sinceramente scovavo le regioni man mano andando avanti con la storia, però mi son accorto che puoi andarci quando vuoi...sono così capitato nella zona montana dove campeggiano i romani...devastante!

Finito il DLC nel Sinai... Solita tristezza e malinconia che provo un attimo prima di chiudere il gioco e disinstallare. Gran giocone, la storia non mi ha fatto impazzire, un pò piatta, tutto il resto sublime, partendo dalla mappa, grafica, personalizzazione, armi, sistema di combattimento, c'è da passarci la vita a finire tutto. Io ci sono stato 40 ore.

Penso che mi prenderò una pausa, ho letto che odissey come gameplay ed interfaccia è molto simile se non lo stesso, e mi son stufato di fare quest secondarie etc. , magari trà qualche mesetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro