Ciao ho trovato i 25 papiri ed ho ricevuto il papiro misterioso. A cosa serve?
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai possono pure chiamarlo con un altro nome@LEGATUS_AUGUSTI : non so se l'ho già chiesto perchè sto perdendo la memoria :pazzo: ma questo capitolo è collegato ai precedenti Assassin's Creed? Sono rimasto alla trilogia del buon vecchio Ezio Auditore e vorrei sapere se riprendendo proprio da Origins mi perdo molto per strada. Grazie. :)
Ormai possono pure chiamarlo con un altro nome
Non c'è più nulla dei vecchi Assassin's Creed. Ad oggi a loro interessa solo farti vivere la parte dentro l'animus, in varie epoche, hanno del tutto abbandonato la storia di Desmond e co. fuori animus. Bello è bello per carità, ma ha perso l'appeal che avevano i vecchi giochi.
Se sei rimasto ad ac revelations io giocherei pure i successivi, ac3, black flag, unity, syndacate.
@LEGATUS_AUGUSTI : non so se l'ho già chiesto perchè sto perdendo la memoria :pazzo: ma questo capitolo è collegato ai precedenti Assassin's Creed? Sono rimasto alla trilogia del buon vecchio Ezio Auditore e vorrei sapere se riprendendo proprio da Origins mi perdo molto per strada. Grazie. :)
E' staccato dagli altri capitoli perchè fa cosa a se. Però poi si collega al lore della serie. Perchè Bayek è il fondatore della setta degli assassini.
Origins puoi giocarlo anche se non hai giocato agli altri.
Stai usando un'arma maledetta?Davide è da un po' che ho la vita messa così in gioco, mi sai dire il motivo?
Livello 29