- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Per partire ti chiede Uplay installato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da uplay l'ho installato, collegando epic a uplayPer partire ti chiede Uplay installato.
Ripara il gioco.
Proprieta' , File Locali, Verifica Files
Non mi fa clikkarequello si
Chiedo scusa, sono nuovamessaggi spostati nella discussione ufficiale, usate la discussione ufficiale quando i problemi riguardano un gioco grazie :ok:
E ricordo che le immagini vanno messe sotto SPOILER
Non mi fa clikkare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Chiedo scusa, sono nuova
Si, ho controllatoIl gioco e' installato in quella cartella di installazione scritta nella foto?
Si, è la prima cosa che ho fattoSu Epic Game Store hai collegato l'account di Uplay?
Anch'io trovo solo roba pirata...Non ne ho idea.
Quanto te la cavi con l'inglese? La versione americana o inglese UK del supporto Ubisoft hanno la chat immediata con l'operatore. Gli spieghi il problema e ti sanno aiutare..
Se non sai l'inglese, altrimenti ti tocca aprire un ticket con il supporto italiano (non hanno la chat) e aspettare qualche giorno ora che ti rispondono.
Su Google ricercando quell'errore li escono solo risultati riguardanti giochi pirata. Ma te a quanto pare lo hai comprato originale.
Un tentativo se non vuoi riscaricarti il gioco da capo, sarebbe quello di fare un backup del gioco su un'altra cartella differente, poi disinstalli il gioco, prendi il backup e lo rimetti dove stava... oppure ad uplay gli dai l'indirizzo della nuova cartella