UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
@LEGATUS_AUGUSTI vi è un modo per verificare questi crash del gioco? Continuo ad avere blocchi immagine mentre gioco ed alcune volte sparisce tutto e ritorna su uplay

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Potresti avere problemi a livello driver o qualche file di Uplay/Origin/Windows che da problemi. Prova a controllare i driver vari con driver booster, pulisci quelli di nvdia con ddu e riscaricali. Puoi anche provare a riscaricare il client di Uplay e verificare i file del gioco. Altrimenti prova a fare un avvio pulito di Win10.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Penso di aver finalmente risolto tra i tanti aiuti avuti e da voi consigliati finalmente abbassando a 3000mhz ed attivando l'xmp da bios il sistema non ha piu' crash. A quanto pare dovrebbe essere una incompatibilita' tra scheda madre e ram. Peccato non poterle sfruttare al massimo.
Grazie ancora dell'aiuto

Non no questa volta e' completamente diverso. Ho effettuato molte ore di questo gioco senza alcun problema . Sono così contento peccato che non siete delle mie parti avrei certamente brindato con voi come forma di ringraziamento. Posso fare anche un plauso a @BWD87 ? E' andato a colpo sicuro........... grandi e ancora grazie a tutti per la disponibilita'
:brindiamo:

Uagliò mi sta iniziando a piacere sto gioco eh.

La parte della personalizzazione quindi potenziamenti, armi, caccia, combattimenti, la trovo fighissima, così come l'utilizzo di Senu, la storia sinceramente all'inizio mi ha preso poco, quindi tutt'ora non mi fa impazzire, ho appena incontrato Cleopatra (mi sarei fatto giustiziare il giorno dopo per farmela eheheh).

Grafica eccelsa...mappa assurda, dei dettagli incredibili, e non sono ancora passato alle piramidi.

Uagliò mi sta iniziando a piacere sto gioco eh.

La parte della personalizzazione quindi potenziamenti, armi, caccia, combattimenti, la trovo fighissima, così come l'utilizzo di Senu, la storia sinceramente all'inizio mi ha preso poco, quindi tutt'ora non mi fa impazzire, ho appena incontrato Cleopatra (mi sarei fatto giustiziare il giorno dopo per farmela eheheh).

Grafica eccelsa...mappa assurda, dei dettagli incredibili, e non sono ancora passato alle piramidi.

con Origins la saga fa un enorme balzo in avanti, con Odissey secondo me inizia a diventare un semi-capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro