Speriamo. Intanto me lo spulcio bene e me lo godo con il pad come ho fatto per il precedente. Spulciato fi o all'ultimo anfratto.Magari spendi meno a prenderli singolarmente.
Se avrai domande sul gioco poi chiedi pure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo. Intanto me lo spulcio bene e me lo godo con il pad come ho fatto per il precedente. Spulciato fi o all'ultimo anfratto.Magari spendi meno a prenderli singolarmente.
Se avrai domande sul gioco poi chiedi pure
Speriamo. Intanto me lo spulcio bene e me lo godo con il pad come ho fatto per il precedente. Spulciato fi o all'ultimo anfratto.
Il pad è eccellente come qualità e comodità d'uso. Funziona con tutto ed è precisissimo. Inoltre giocare col pad mi ha alleviato i problemi di schiena perché favorisce una corretta postura durante il gioco rispetto a m+t.Il pad tutto bene? Nelle opzioni di Origins aumenta la sensibilità che va molto più fluido nei movimenti
Dimenticavo una cosa importante. Da cavalcare oltre a cavalli e cammelli ci sono pure le bighe a due cavalli.
Le bighe sono più rapide e veloci del cavallo singolo. Hanno più protezione nei combattimenti, ma di contro hanno minore manovrabilità e una volta montata, si può combattere solo con arco e frecce
Questa sotto la biga reale leggendaria, chiaramente ispirata a Roma. Poi vi sono pure quelle ispirate all'Egitto ovvio.
Ma parlando di cavalcature ho visto che ci sono cavalli che sembrano infuocati da cavalcare, dove si trovano o comprano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie come sempre! Strano con Reda non ho mai vinto alto che armi o scudi, non sapevo anche delle cavalcatureIl cavallo infuocato fa parte del pacchetto incubo. Lo trovi nel menu negozio. Puoi comprare il set intero oppure i pezzi singoli a scelta nel negozio menu attrezzatura. Si comprano con crediti helix o soldi veri.
Altre cavalcature strane le vinci o con Reda o con prove speciali quando ci sono
Grazie come sempre! Strano con Reda non ho mai vinto alto che armi o scudi, non sapevo anche delle cavalcature
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Grazie come sempre! Strano con Reda non ho mai vinto alto che armi o scudi, non sapevo anche delle cavalcature
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk