UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Dimenticavo una cosa importante. Da cavalcare oltre a cavalli e cammelli ci sono pure le bighe a due cavalli.

Le bighe sono più rapide e veloci del cavallo singolo. Hanno più protezione nei combattimenti, ma di contro hanno minore manovrabilità e una volta montata, si può combattere solo con arco e frecce

Questa sotto la biga reale leggendaria, chiaramente ispirata a Roma. Poi vi sono pure quelle ispirate all'Egitto ovvio.

Assassin_s_Creed_Origins_Screenshot_2018_02_11_02_01_06_52.png

Assassin_s_Creed_Origins_Screenshot_2018_02_11_02_01_34_80.png

Assassin_s_Creed_Origins_Screenshot_2018_02_11_02_01_49_66.png

Il pad tutto bene? Nelle opzioni di Origins aumenta la sensibilità che va molto più fluido nei movimenti
Il pad è eccellente come qualità e comodità d'uso. Funziona con tutto ed è precisissimo. Inoltre giocare col pad mi ha alleviato i problemi di schiena perché favorisce una corretta postura durante il gioco rispetto a m+t.

Il gioco ho iniziato a giocarlo ieri, giusto l'inizio è sembra immenso, vastissimo. Speriamo duri ranto come dicono.

Dimenticavo una cosa importante. Da cavalcare oltre a cavalli e cammelli ci sono pure le bighe a due cavalli.

Le bighe sono più rapide e veloci del cavallo singolo. Hanno più protezione nei combattimenti, ma di contro hanno minore manovrabilità e una volta montata, si può combattere solo con arco e frecce

Questa sotto la biga reale leggendaria, chiaramente ispirata a Roma. Poi vi sono pure quelle ispirate all'Egitto ovvio.

Ma parlando di cavalcature ho visto che ci sono cavalli che sembrano infuocati da cavalcare, dove si trovano o comprano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma parlando di cavalcature ho visto che ci sono cavalli che sembrano infuocati da cavalcare, dove si trovano o comprano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il cavallo infuocato fa parte del pacchetto incubo. Lo trovi nel menu negozio. Puoi comprare il set intero oppure i pezzi singoli a scelta nel negozio menu attrezzatura. Si comprano con crediti helix o soldi veri.

Altre cavalcature strane le vinci o con Reda o con prove speciali quando ci sono

Ultima modifica:
Il cavallo infuocato fa parte del pacchetto incubo. Lo trovi nel menu negozio. Puoi comprare il set intero oppure i pezzi singoli a scelta nel negozio menu attrezzatura. Si comprano con crediti helix o soldi veri.

Altre cavalcature strane le vinci o con Reda o con prove speciali quando ci sono
Grazie come sempre! Strano con Reda non ho mai vinto alto che armi o scudi, non sapevo anche delle cavalcature

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Grazie come sempre! Strano con Reda non ho mai vinto alto che armi o scudi, non sapevo anche delle cavalcature

Perché quello va un po' a culo cosa trovi. Ieri da Reda ho vinto un unicorno.

Reda non solo da le sue missioni quotidiane, ma da lui é possibile comprare forzieri per 3000 dracme e dentro puoi trovarti robe leggendarie o rare. Un po' come nelle sue missioni

Ultima modifica:

Hai fatto la quest legata a Final Fantasy? Come ricompensa ti danno Chocobos il cavallo, lo scudo Ziedrich e la spada Ultima Blade

Ieri sera sono arrivato ad Alessandria.
Che spettacolo! Invece di dedicarmi alle missioni mi sono messo a fare il turista. Ho spinto la levetta dell'upscaling al massimo per godermi tutti i fronzoli. La povera 480 dentro al case urlava di dolore, ma chi se ne frega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro