Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qualcuno che ha provato il primo dlc può dire se in grado la longevità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il momento ho finito quella principale, difficile dire quanto perché nel mezzo ho fatto le secondarie e sono a circa una settantina di ore...e ancora ne ho davvero tante da fare. Ora ho preso anche season pass dopo il tuo intervento, suppongo che le 4 o 5 ore dell'espansione siano solo la principale ma che ci siano anche nuove secondarie...credo.Con calma 4-5 ore la trama principale. Se aggiungi pure il resto siamo sulle 9-10
Per il momento ho finito quella principale, difficile dire quanto perché nel mezzo ho fatto le secondarie e sono a circa una settantina di ore...e ancora ne ho davvero tante da fare. Ora ho preso anche season pass dopo il tuo intervento, suppongo che le 4 o 5 ore dell'espansione siano solo la principale ma che ci siano anche nuove secondarie...credo.
Difficilmente acquisto i DLC di un gioco, ma questo continua davvero a divertirmi e affascinarmi. Rimango però dell'idea che se si finisce il gioco e ormai sei già a livello 40, diventa un po' senza mordente fare le missioni, quindi il DLC diventa quasi d'obbligo...
Ma il lavoro fatto da Ubisoft questa volta va ricompensato, ha fatto davvero un bellissimo gioco che vale la pensa prendere anche solo per andare in giro per il mondo senza fare nulla e si rimane comunque affascinati.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Le sfide degli dei devi partecipare e killare il dio. Poi quando il punteggio community arriva a puoi 100.000 riscattare l'arma. Ma solo se partecipi
Hai preso il gioco base o season pass?Appena comprato. 34euri. Spero di non pentirmene. Dev'essere almeno all'altezza di black flag.
Base, il pacchetto col pass non aveva vantaggi di prezzo rispetto al costo del pass da solo. Almeno dove l'ho preso io su IG.