Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente neanche posso essere rimborsato visto che ho preso la chiave su Instant Gaming. Anche se rivenditore autorizzato non ho nessuna giustificazione plausibile per il malfunzionamento
Prova a resettare le imposazioni 3d del pannello nvidia e lasciale coi valori defaultdisinstallato proprio
Scusate l'intrusione ragazzi! Ho un problema di framerate con Assassin's creed Origins. Ho cali di frame a 45-50 fps quando entro nelle grandi città tipo Alessandria o Menfi. Credo che il problema sia collegato alla mia CPU , ovvero la 7700k OC a 4.8 Ghz. Come vedete i pezzi del mio pc non sono così male:
PROCESSORE: i7: 7700k 4.2 GHz OC 4.8Ghz
DISSIPATORE: CORSAIR LIQUID H115I PRO RGB 280mm
GPU: GTX 1080TI
MOBO: Z270 GAMING PRO CARBON
RAM: CORSAIR 2X8 GB DDR4 3000MHZ
ALIMENTATORE: COOLERMASTER G750M
CASE: COOLER MASTER H500P
Ho visto video su youtube di persone con quasi gli stessi componenti ,che hanno 70 fps fissi anche nelle città sopracitate.
Credete sia un problema di CPU FALLATA? Ho letto che le 7700k hanno avuto tanti problemi durante lo scorso anno.
Ah il problema rimane anche se cambio risoluzione (4k, 2k 1080p) , ne tantomeno se scendo a compromessi grafici.
Driver della GPU aggiornati.
Cosa mi consigliate di fare?
Benvenuto nel 3d di ACO
Ho la tua stessa CPU, ma a 5.0 giga. Ti consiglio di non far niente, pure io ho leggeri cali di frames in certe aree. E' normale per un 4 cores. Avrai notato un carico abbastanza altino del processore, puoi tentare di alleggerire il carico sulla CPU modificando le impostazioni physx nel pannello Nvidia
E abbassando il numero massimo di frames prerenderizzati portandolo a 2
Il processore oltre 4.8 non riesci a portarlo? O è una scelta tua di tenerlo a quella frequenza?
Stasera provo a cambiare le impostazioni che mi hai detto sul pannello invidia.
Lo tengo a 4.8 perché a 5 Ghz mi scalda troppo ,alzando il voltaggio a 1.3 ... arrivo a picchi di 80 gradi... non so se provare il delid! La 7700k é proprio una stufa! Nonostante il radiatore corsair molto buono con pasta arctic MX4 ad ora arrivo a picchi di 70 gradi in game!
Mi intrometto nella discussione per chiedere se davvero serve overclock per questo gioco. Mi spiego meglio, ho un i7 4770k Che sia stock sia portato a 4.4gh non mi porta minimamente benefici in gioco (confermato anche dal benchmark integrato faccio sempre gli stessi punteggi).
Ho visto un video con un i3 8100 e stessa mia GPU (GTX 1080) nel benchmark a 1080p fare di più che sulla mia configurazione . È normale?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk