UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Installo il gioco su uplay e non ne vuole sapere di partire.
Ho seguito le varie istruzioni consigliate:
togliere programmi in overlay tipo afterburner o riva turner, scollegato controller, tolto tutto quello che potrebbe dare fastidio.
Crasha all'istante.

Ho una GTX1080 Ti e i5 6600k.
Potete aiutarmi per favore?

Installo il gioco su uplay e non ne vuole sapere di partire.
Ho seguito le varie istruzioni consigliate:
togliere programmi in overlay tipo afterburner o riva turner, scollegato controller, tolto tutto quello che potrebbe dare fastidio.
Crasha all'istante.

Ho una GTX1080 Ti e i5 6600k.
Potete aiutarmi per favore?

Prova a riparare il gioco

Amico non riesco a capire una cosa...
nella guida dice di copiare la directory di gioco uplay...ma devo copiare tutta la cartella?
poi cosa faccio? disinstallo uplay e poi gli copio sopra tutta la cartella uplay che ho salvato sovrascrivendo i file?? ma scusa...se faccio così è il client uplay ha problemi non rimette amche quelli?
non riesco a capire...

Basta la cartella di Assassins.

Copi la cartella altrove. Disinstalli Uplay, poi lo reinstalli. Poi incolli la cartella dove stava prima. Uplay dovrebbe riconoscere il gioco una volta che lo ributti dentro

Ma se non parte per niente dev'essere un problema di dati...

Strano che non da alcun errore

Per caso hai il gioco su HD meccanico e fatto un po' di pasticci con l'ssd?

Il gioco ce l'ho su disco C dell'SSD. Ora che torno a casa provo a togliere l'OC, ma ricordo che tra le varie cose che ho fatto c'è stato chiudere il software di AORUS che gira in background con cui ho overclockato la scheda. Non credo che i settaggi rimangano attivi anche a software chiuso.
In effetti il gioco a volte crasha una frazione di secondo dopo che parte, a volte rimane in caricamento sulla schermata di uplay in cui c'è quella mini cover del gioco al centeo dello schermo

Basta la cartella di Assassins.

Copi la cartella altrove. Disinstalli Uplay, poi lo reinstalli. Poi incolli la cartella dove stava prima. Uplay dovrebbe riconoscere il gioco una volta che lo ributti dentro
Ciao Stamattina appena ho avviato uplay il download e'partito senza problemi....mi sa che era un problema del server...cmq ti ringrazio tanto x il supporto

Il gioco ce l'ho su disco C dell'SSD. Ora che torno a casa provo a togliere l'OC, ma ricordo che tra le varie cose che ho fatto c'è stato chiudere il software di AORUS che gira in background con cui ho overclockato la scheda. Non credo che i settaggi rimangano attivi anche a software chiuso.
In effetti il gioco a volte crasha una frazione di secondo dopo che parte, a volte rimane in caricamento sulla schermata di uplay in cui c'è quella mini cover del gioco al centeo dello schermo

Dipende. Su Afterburner o Gpu Tweak rimane attivo anche se chiudi il programma. Inoltre i softwares per overcloccare hanno pure una voce settabile per far in modo che l'overclock rimanga attivo una volta riavviato il sistema.

Appena arrivi a casa prova a :

A) Rimettere la scheda video a valori default
B) Chiudi tutte le app in background che non c entrano niente con uplay o assassins
C) Controlla che il firewall non stia bloccando il gioco. Comunque Disabilita direttamente antivirus e Firewall che fai prima

Alcuni miei screens

20180131125805.jpg

20180131131031.jpg

20180131132136.jpg

20180131133044.jpg

20180131130604.jpg

20180131133606.jpg

20180131132934.jpg

20180131134027.jpg

20171215044420.jpg

20180131134634.jpg

Dipende. Su Afterburner o Gpu Tweak rimane attivo anche se chiudi il programma. Inoltre i softwares per overcloccare hanno pure una voce settabile per far in modo che l'overclock rimanga attivo una volta riavviato il sistema.

Appena arrivi a casa prova a :

A) Rimettere la scheda video a valori default
B) Chiudi tutte le app in background che non c entrano niente con uplay o assassins
C) Controlla che il firewall non stia bloccando il gioco. Comunque Disabilita direttamente antivirus e Firewall che fai prima

fatti tutti e 3 i punti. niente. rimane a caricare nella schermata uplay all'infinito. ora riprovo a reinstallare da capo per l'ennesima volta, mentre chiamo la ubisoft al telefono, anche se per adesso non da segni di vita l'assistenza telefonica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro