Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, non riesco a trovare l'ultimo mercenario per diventare di rango 1 e avere il cavallo fiammeggiante, avete qualche consiglio?
So già che non è Exekias (quello di livello 50 con l'orso) perché l'ho già ucciso, ma è un altro che ha preso il suo posto
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se lo hai già sbloccato, quando dal menù mercenario ci clicchi sopra, vedrai la voce Segui. Premi il comando e ti verrà segnato sulla mappa.
Se invece è ancora bloccato devi uccidere altri mercenari finchè non trovi l'indizio.
Sono arrivato ad 80 ore di questo fantastico giocoe mi sto avvicinando alla fine del gioco base (avrei anche i DLC ma penso che "mi prenderò una pausa" con RDR2 e poi ritornerò su AC)
Ho visto che uplay mi segna 99% di completamento, ma mi mancano ancora alcune cose:
Una decina di missioni secondarie (quelle col punto esclamativo dorato)
Diverse tavolette ostraca, alcune da risolvere e altre proprio da trovare (sapete quante sono in tutto?)
Ho scoperto il 96% della mappa (mi sapete aiutare a capire cosa mi manca? Così ad occhio mi sembra tutta scoperta)
Ho sincronizzato il 93% dei punti di esplorazione (mi sapete dire quanti sono in tutto?)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie, stasera provo a ricontrollare meglio la mappaLe tavolette ostraca non sono necessarie per il 100% su uplay.
I punti di sincronizzazione non so quanti sono ma sono tutti visibili sulla mappa.
Per sbloccare tutta la mappa controlla bene le isole, perchè alcune sono piccole e senza nome ma servono per il 100%.