UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Dopo aver disinstallato e rimesso uplay, cancellato il gioco e ricaricato, cancellato l'ultimo aggiornamento di W10 il tutto ha funzionato per 2 giorni.
Poi ieri mi ha chiesto un aggiornamento Uplay (non potevo rifiutare) mi si è scaricato un aggiornamento di W10 (nonostante avessi il blocco, ora non riesco a disinstallarlo) il gioco ha ricominciato a non funzionare.
Dopo 2 minuti, crash!

Volevo pagare Uplay+ ma a sto punto evito di pagare qualcosa che non funziona...
Da te non funziona. Non generalizziamo.

Non per fare polemica, ma il messaggio sottostante non consiste altrettanto in una generalizzazione?

Solo a voi da problemi. Provate a disinstallare i driver con ddu

Comunque ho letto sul forum ufficiale che col mini-aggiornamento di ieri ad alcuni utenti il gioco è andato in vacca, un paio di loro hanno risolto verificando i file di gioco. Non sto giocando da qualche giorno quindi non posso dare conferma personalmente.

Salve , monitorando gli fps su Ac Odissea oggi ho notato che la CPU molto spesso lavora al 70% 80% raramente al 90% , con una media del 50%
Mentre la GPU quasi sempre tra 92 e 95% , con cali all'80%. Alcune volte mi ritrovo anche ad avere parità di % tra gpu e cpu.
Il preset è ultra tranne che per l'antialising , ombre e riflessi screen space una cosa del genere.
Riesco a tenere 60+ fps tranquillamente.
La mia configurazione è in firma.
Ora il mio dubbio è questo , la cpu visto che non è OC fa forse collo? Dovrei fare un OC anche leggero o cosa?
Tramite MSi ho notato che la gpu arriva 1920 mhz è sotto segnava 4000mhz mi sembra.

Non per fare polemica, ma il messaggio sottostante non consiste altrettanto in una generalizzazione?

Comunque ho letto sul forum ufficiale che col mini-aggiornamento di ieri ad alcuni utenti il gioco è andato in vacca, un paio di loro hanno risolto verificando i file di gioco. Non sto giocando da qualche giorno quindi non posso dare conferma personalmente.
Ho fatto la verifica dei file ieri sera tardi...in effetti mi diceva che qualche file era danneggiato (gioco installato da 48 ore)...ho riparato.
Appena finito, mi è partito l'aggiornamento da 3Gb.
Stamattina dopo 2 minuti, crash.
Boh. Ha funzionato benissimo per 3 settimane :cry:

No driver booster no, è roba piena di spyware e schifezze varie fa più danni che bene

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io di solito nella mappa tengo impostate le opzioni "nascondi luoghi completati" e "nessuna foto", ma ogni volta che avvio il gioco devo rimetterle. C'è un modo per salvare come default?

Grazie

Ho fatto la verifica dei file ieri sera tardi...in effetti mi diceva che qualche file era danneggiato (gioco installato da 48 ore)...ho riparato.
Appena finito, mi è partito l'aggiornamento da 3Gb.
Stamattina dopo 2 minuti, crash.
Boh. Ha funzionato benissimo per 3 settimane :cry:

Giochi a schermo intero o a finestra senza bordi? Sul forum ufficiale ho letto che diversi utenti hanno risolto i crash passando da schermo intero a finestra senza bordi

Fai un tentativo se non l'hai già fatto

Giochi a schermo intero o a finestra senza bordi? Sul forum ufficiale ho letto che diversi utenti hanno risolto i crash passando da schermo intero a finestra senza bordi

Fai un tentativo se non l'hai già fatto
Appena provato...è durato 3 minuti.
Crash e schermata "impossibile sincronizzare i salvataggi cloud"

Limiti di ottimizzazione del gioco + problemi con la protezione drm.
È un gioco ubisoft: non ci puoi fare nulla.

@BWD87 così, senza contesto, mi scateni contro uno sh*tstorm :asd:

Ultima modifica:
Salve , monitorando gli fps su Ac Odissea oggi ho notato che la CPU molto spesso lavora al 70% 80% raramente al 90% , con una media del 50%
Mentre la GPU quasi sempre tra 92 e 95% , con cali all'80%. Alcune volte mi ritrovo anche ad avere parità di % tra gpu e cpu.
Il preset è ultra tranne che per l'antialising , ombre e riflessi screen space una cosa del genere.
Riesco a tenere 60+ fps tranquillamente.
La mia configurazione è in firma.
Ora il mio dubbio è questo , la cpu visto che non è OC fa forse collo? Dovrei fare un OC anche leggero o cosa?
Tramite MSi ho notato che la gpu arriva 1920 mhz è sotto segnava 4000mhz mi sembra.

A me odissey faceva uno scherzo simile che però ho risolto dopo una re-installazione del driver video con DDU, provaci.

Visto che si parla di un gioco copio i messaggi nella discussione ufficiale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro