- Reazioni
- 5,419
- Punteggio
- 151
Thread ufficiale in Bench: https://forum.tomshw.it/bench/index.php?page=product&id=39558
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di sì, ma sulla mappa le aquile sono tutte verdi e nessuna bianca, dovrò confrontarle con qualche guida su internetti manca da sincronizzare qualce luogo
Le tavolette ostraca non sono necessarie per il 100% su uplay.
I punti di sincronizzazione non so quanti sono ma sono tutti visibili sulla mappa.
Per sbloccare tutta la mappa controlla bene le isole, perchè alcune sono piccole e senza nome ma servono per il 100%.
no purtroppo…...il fatto che anche le altre storie sono comprese nel season pass, infatti in tutte c'e' scritto installato, ma non ne vedo nessuna…...ne l'eredita ne atlantide....ne niente :muro:Non hai icone nuove nella mappa?
da dove lo faccio scusa la mia ignoranza ?prova a contattare il supporto
ho fatto la richiesta ma niente da fare…..mi dice controlla nel menu del titolo che ci sono nuovi componenti aggiuntivi per attivarli automaticamente, ma non posso fare niente.....e come ho gia detto vedo tutti i dlc come installati.....che due scatole ragazzi.....volevo godermeli in questo periodo di segregazione uffUbisoft Help - Supporto ufficiale per account e giochi
Il sito di supporto ufficiale Ubisoft. Supporto, ricompense, risoluzione dei problemi, sicurezza del giocatore, stato del server e consigli sui giochi. Come possiamo aiutarti?support.ubisoft.com