UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Ciao, ho comprato oggi il season pass di Odyssey, ma non mi da i dlc nel gioco. Anche se nei contenuti aggiuntivi in game mi dice "installato" su tutti i dlc, è perchè il gioco l'ho comprato da steam e il dlc da uplay?
Cosa potrei fare, dato che non è possobile fare rimborsi su dlc?
Grazie!

Come sono i dlc, meritano? Ho finito il gioco da un mesetto e sto iniziando a sentire la mancanza dell'atmosfera classica. Però non vorrei siano quest banali con i dialoghi trita testicoli tipici della maggior parte delle missioni secondarie del gioco liscio. :asd:

Come sono i dlc, meritano? Ho finito il gioco da un mesetto e sto iniziando a sentire la mancanza dell'atmosfera classica. Però non vorrei siano quest banali con i dialoghi trita testicoli tipici della maggior parte delle missioni secondarie del gioco liscio. :asd:

No, tranquillo. Sono belli e longevi.
Il primo prosegue la storia del personaggio scelto (Kassandra/Alexios) mentre il secondo dlc si focalizza sugli Isu.

Salve a tutti ,vorrei sapere dove posso comprare il gioco in versione Steam a poco prezzo perche attualmente costa 60 € il base senza i contenuti aggiuntivi ed su alcuni siti danno solo Key Uplay , vorrei sapere se esistono Key Steam di Odissey ..
poi quale e la differenza tra la Deluxe e la Ultimate e Gold Edition rispetto alla versione Standard.

La differenza tra edizioni la trovi alla pagina 1. I prezzi li elencati son quelli del day 1 non di adesso.

Non ci sono chiavi Steam.

Anche su Steam il gioco richiede Uplay per funzionare. Tanto vale che lo prendi li direttamente.

La differenza tra edizioni la trovi alla pagina 1. I prezzi li elencati son quelli del day 1 non di adesso.

Non ci sono chiavi Steam.

Anche su Steam il gioco richiede Uplay per funzionare. Tanto vale che lo prendi li direttamente.
ok quindi mi conviene prendere la Gold Edition perchi i dlc da quanto ho letto sono belli, prenderei la versione Steam solo per il fatto che posso fare il Beckup del gioco su un HD Esterno cosi mi evito ogni volta di riscaricarlo , su Uplay a quanto pare non c'è sta funzione. Quanto pesa completo di DLC?

Guarda
spiegami come si fanno i Beckup su Uplay cosi se domani o dopo domani lo prendo su Instant Gaming che costa molto di meno tanto la key che danno e quella Europea di Uplay,
ok lo spazio c'è lo per poter installare il tutto
Credo basti fare copia incolla della cartella del gioco, quando lo reinstalli uplay dovrebbe riconoscerlo

Ti basta copia incollare la cartella del gioco altrove.

Poi se devi ripristinarla nella cartella Ubisoft, la rincolli esattamente dove stava. E dici al gioco dove andare a cercare i files cliccando su cerca gioco installato

1593019306638.png

Ti basta copia incollare la cartella del gioco altrove.

Poi se devi ripristinarla nella cartella Ubisoft, la rincolli esattamente dove stava. E dici al gioco dove andare a cercare i files cliccando su cerca gioco installato

Visualizza allegato 378829
grazie , prenderò la versione Ultimate su Instant Gaming che include sia il gioco base che tutti i dlc oltre alla Deluxe Edition da riscattare direttamente su uplay e poi inizio il megadownload del gioco

Preso la Ultimate Edition che mi ha dato anche altri 2 giochi nel prezzo però ora sto scaricando da Uplay ben 91,14 GB di Roba dato che oggi la linea non è perfetta sto scaricando a 850 kbs al secondo anziché ad un a 1 MB fisso
Edit : vorrei sapere quanti GB devo scaricare per giocare perché Uplay mi segnala 1 ora e 30 che il gioco è giocabile e 16 ore per terminare il Download

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro