- Reazioni
- 7,578
- Punteggio
- 244
Ti consiglio di aspettare che li scarichi tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricato tutto ma è un Mattone il PC che mi ha fatto fare @crimescene che comprende un Ryzen 5 2600, 16 GB di Ram e una GTX 1650 Super ho notato un picco di temperatura elevate cioè processore a 80º o 93º mentre la GPU fissa a 80º temperature da Urlo ma è normale?Ti consiglio di aspettare che li scarichi tutti
Ho le impostazioni ottimali di Nvidia per la GTX 1650S. è un picco rimane sui 80º e mentre ero nel discovery tour era a 93º del processore, che dettagli dovrei mettere in game?si odessy è un mattone sulla 1650S diovresti abbassare un pò i dettagli grafici, ma sul processore la temp è un pò altina
se però si tratta di un picco potrebbe essere solo un picco
Quello di base incluso nella confezione @crimescene ma è proprio il gioco che a lv cpu fa schizzare tutto con far Cry 5 tutto ok ma con Odyssey noma in gamignquanto ti fa come dissipatore che hai? io ti dissi che nel 2600 andava nmesso un dissi aftermarket se ti ricordi ma poi intevennero degli utenti che dissero che non serviva
Quando c`'è un gioco he stressa su tutti i core succede questo appunto, per la scheda grafica basta che metti un profilo personalizzato, con msi afterburner ma per il processore ci vuole un dissi un pò meglio
Che dovrei fare ora? Che mi consigli di fare per giocare @crimescenesi è il gioco che è molto pesante perchè usa un anti-cheat che pesa molto sul processore, si chiama denuovo e inq questo caso è ottimizzato proprio male.
ho messo la sincronia verticale e grafica su medio , vi posto 3 screenshotdovresti cambiare dissipatore sul 2600 e metterne uno aftermarket
Quando consiglio di cambiare dissi lo faccio perchè succedono queste cose, sche poi in gaming è raro ma succede, ma con un altro dissi vedrai temp molto più basse
Però prova non si sa mai, magari prova ad attivare la sincronia
@crimescene, OK dettaglio medio e vsync attivato va così come temperature avvolte arriva a 80º e poi scende raramente va a 93º di CPU76 gradi va abbastanza bene
i 100° li ha fatti una volta sola quando la grafica era settata su alto ma poi guardando le temp su coretemp mi ha dato quel valore come temperatura massima raggiuntano non sono normali per il rpocessore, dovresti cambiare dissipatore, ma te lo dissi se ricordi che quello del 2600 era insufficiente, che è insufficiente sifgnifica questto che in certi frangenti può arrivare a 100 gradi,
MA io li non vedo i 100 gradi