- Reazioni
- 7,403
- Punteggio
- 224
Esce il 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 4 e so' 4Esce il 4
L'ho sentito da altri , ma non direttamente ..tu sei un 20esimo..qualcuno ha notato che l'ultima espansione di AC ha dei seri problemi di framerate?
io l'ho sempre giocato con la scheda al massimo (2080Ti @ circa 2000MHz) ma adesso la scheda mi droppa anche a 1300MHz.
ho solo io questo problema o succede anche a voi? il drop non è sempre presente, solo in alcuni punti, in alcune inquadrature e in alcuni momenti ma quando succede è evidente perchè il framerate droppa.
L'ho sentito da altri , ma non direttamente ..tu sei un 20esimo..
Di nulla ma non lo so' ho sempre 5 o 6 pagine aperte , se lo vedo te metto il link , poi interessa anche a me..sai che ubis.. non ottimizza alla grande sui pc specialmente..ciaodove lo hai letto? sono 1/20 oppure il 20 esimo che senti?
grazie della risposta :)
Di nulla ma non lo so' ho sempre 5 o 6 pagine aperte , se lo vedo te metto il link , poi interessa anche a me..sai che ubis.. non ottimizza alla grande sui pc specialmente..ciao
no di certo cambia gioco e' vedi..ma ubis e' un abitutinario..non come bugthesda ..ma..vicino..ho 120ore di gioco alle spalle ed è sempre andato alla grande, strano che si siano persi quasi alla fine.
grazie, stavo pensando che mi stesse partendo il PC :)
se qualcuno ha altre fonti o esperienze comunque si apprezzano info
niente qualegatus tu hai notato niente?
nel pannello nvidia sotto la modalità alimentazione metti prestazioni massime