UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
qualcuno ha notato che l'ultima espansione di AC ha dei seri problemi di framerate?
io l'ho sempre giocato con la scheda al massimo (2080Ti @ circa 2000MHz) ma adesso la scheda mi droppa anche a 1300MHz.

ho solo io questo problema o succede anche a voi? il drop non è sempre presente, solo in alcuni punti, in alcune inquadrature e in alcuni momenti ma quando succede è evidente perchè il framerate droppa.

qualcuno ha notato che l'ultima espansione di AC ha dei seri problemi di framerate?
io l'ho sempre giocato con la scheda al massimo (2080Ti @ circa 2000MHz) ma adesso la scheda mi droppa anche a 1300MHz.

ho solo io questo problema o succede anche a voi? il drop non è sempre presente, solo in alcuni punti, in alcune inquadrature e in alcuni momenti ma quando succede è evidente perchè il framerate droppa.
L'ho sentito da altri , ma non direttamente ..tu sei un 20esimo..

dove lo hai letto? sono 1/20 oppure il 20 esimo che senti?
grazie della risposta :)
Di nulla ma non lo so' ho sempre 5 o 6 pagine aperte , se lo vedo te metto il link , poi interessa anche a me..sai che ubis.. non ottimizza alla grande sui pc specialmente..ciao

Di nulla ma non lo so' ho sempre 5 o 6 pagine aperte , se lo vedo te metto il link , poi interessa anche a me..sai che ubis.. non ottimizza alla grande sui pc specialmente..ciao

ho 120ore di gioco alle spalle ed è sempre andato alla grande, strano che si siano persi quasi alla fine.
grazie, stavo pensando che mi stesse partendo il PC :)

se qualcuno ha altre fonti o esperienze comunque si apprezzano info

ho 120ore di gioco alle spalle ed è sempre andato alla grande, strano che si siano persi quasi alla fine.
grazie, stavo pensando che mi stesse partendo il PC :)

se qualcuno ha altre fonti o esperienze comunque si apprezzano info
no di certo cambia gioco e' vedi..ma ubis e' un abitutinario..non come bugthesda ..ma..vicino..

ecco cosa mi succede nel nuovo DLC, succede solo se vado "all'inferno" altrimenti in tutte le altre ambientazioni non succede.
la scheda mi dropp a 1200MHz. :(

raramente ma succede in alcuni punti ed è fastidioso

Allegati

• ACOdyssey_2019_06_08_12_27_51_666.webp
    ACOdyssey_2019_06_08_12_27_51_666.webp
    119.6 KB · Visualizzazioni: 106
nel pannello nvidia sotto la modalità alimentazione metti prestazioni massime

se avessi guadagnato 1€ ogni volta che mi hai aiutato saresti ricco :D
avevo sentito già questo problema ma non mi era mai capitato prima. forse sarà stato introdotto con le ultime versioni di driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro