UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Quella era relativa al fatto di avere un bambino e i SJW giu' a lamentarsi. Che a mio avviso una cazzata colossale. Nell'antichita' l'omosessualita' esisteva, ma era limitata in certi ambiti sociali ed in certe dinamiche. Tipo padrone e schiavo nell'antica Roma e non viceversa. Ma comunque sia, avevano lo stesso una moglie e pensavano a procreare il discendente. Pisellare un uomo era un divertimento virile tanto per. Nessuno era homosex perenne per scelta di vita come ai giorni nostri.

Quella era relativa al fatto di avere un bambino e i SJW giu' a lamentarsi. Che a mio avviso una cazzata colossale. Nell'antichita' l'omosessualita' esisteva, ma era limitata in certi ambiti sociali ed in certe dinamiche. Tipo padrone e schiavo nell'antica Roma e non viceversa. Ma comunque sia, avevano lo stesso una moglie e pensavano a procreare il discendente. Pisellare un uomo era un divertimento virile tanto per. Nessuno era homosex perenne per scelta di vita come ai giorni nostri.
Gia' basta pensare ai greci ...vabbe' tagliamo..
Ma era un appunto di chicchiere a destra e manca..
Per me e' ripartita dopo la trilogia di Ezio..con Origin e odyssey dimostra una voglia di andare avanti.
Poi le cicatrici di Kassandra non le sopporto e con resorep le tolgo..e'

Non ho capito. É na specie di modding?
E' un piccolo programma portable , (basato su java ) non invadente ....e' semplice e come detto ora ti linko il file sul nexus ok :: Kassandra scar remove...https://www.nexusmods.com/assassinscreedodyssey/mods/26
Se hai bisogno di altre delucitazioni sulle mod dimmelo ..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ho capito. É na specie di modding?
Tutto e' modding quando cambi una sola stringa di un file .ini...
Che te frega e mettecelo e vedi ..e pure m'po' de trucco e' na' bellezza ennamo no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro