U
Utente cancellato 334272
Ospite
Belli tutti e 2 , saga rinata benissimoOrigins era un capolavoro, anni che aspettavo l'Egitto. Adesso con la Grecia sarà figo uguale se non più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belli tutti e 2 , saga rinata benissimoOrigins era un capolavoro, anni che aspettavo l'Egitto. Adesso con la Grecia sarà figo uguale se non più
Gia' basta pensare ai greci ...vabbe' tagliamo..Quella era relativa al fatto di avere un bambino e i SJW giu' a lamentarsi. Che a mio avviso una cazzata colossale. Nell'antichita' l'omosessualita' esisteva, ma era limitata in certi ambiti sociali ed in certe dinamiche. Tipo padrone e schiavo nell'antica Roma e non viceversa. Ma comunque sia, avevano lo stesso una moglie e pensavano a procreare il discendente. Pisellare un uomo era un divertimento virile tanto per. Nessuno era homosex perenne per scelta di vita come ai giorni nostri.
resorep?
Resorep crea una semplice cartella nei docu..come usassi mo2, in quella cartella metti le textures che vuoi , io uso solo quelle per coreggere le cicatrici e un po' di trucco,,,se vuoi ti linkoresorep?
Resorep e' utile in altri giochi anche..un bel po'..resorep?
E' un piccolo programma portable , (basato su java ) non invadente ....e' semplice e come detto ora ti linko il file sul nexus ok :: Kassandra scar remove...https://www.nexusmods.com/assassinscreedodyssey/mods/26Non ho capito. É na specie di modding?
Tutto e' modding quando cambi una sola stringa di un file .ini...Non ho capito. É na specie di modding?
Ma se stai sul nexus vedi ci sono , le texture sono uguali e le metti sempre dentro la cartella di resorep.cicatrici non mi interessano, mi interessa cambiare colore alla tunica
Non devi intallarlo ti ho detto che e' portable , aprilo e dagli l'outupt giusto ...ho scaricato resorep come si installa? non ce eseguibile
aperto. adesso cosa devo fare?