- Reazioni
- 7,403
- Punteggio
- 224
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai online ti manca una dll, forse l'aggiornamento java..
Prova a spostare la cartella Resorep in un'altra posizione. Ad esempio il tuo desktop o la cartella "Documenti".e' gia' l ultima versione
OK guarda , questo l'ho scritto quando l'ho installato leggi ::stesso errore
Tutti hanno sempre casini ..io ho sempre moddato e quindi ho un pc pronto, ma se vedi :::http://residentevilmodding.boards.net/thread/10276/re2-remake-skull-mod-pack?page=2ce l ho gia' quelli.
passami i files dx11proxy64.dll
https://steamcommunity.com/app/391220/discussions/0/3559414588255598631/?ctp=2ce l ho gia' quelli.
passami i files dx11proxy64.dll
E dici cosi' , ma cerca tutte le mod sono' tex le puoi fa' te e via ...e' semplice...comunque io senza cicatrici e un po' di trucco era una Kassandra mashup..ho risolto. Ma non e' quello che cercavo. La tunica viene sovrascritta quando metti na corazza.
Visualizza allegato 336164
Ma io ho visto di meglio , comunque da ora puoi decidere altro ..non ti pare..E dici cosi' , ma cerca tutte le mod sono' tex le puoi fa' te e via ...e' semplice...comunque io senza cicatrici e un po' di trucco era una Kassandra mashup..
Ao Kassy e' bonazza eddaie..ahahhho risolto. Ma non e' quello che cercavo. La tunica viene sovrascritta quando metti na corazza.
Visualizza allegato 336164
Mi pare esca il 4 giugno.ragazzi non so se non stupido io ma non trovo come iniziare la seconda parte del dlc di atlantide...
ho finito la prima parte, finito tutta la campagna principale, adesso come inizio la seconda parte di atlantide?
Ti dovrebbe comparire un messaggio appena installato il dlc, riavvia e compare il mess.... controlla..ragazzi non so se non stupido io ma non trovo come iniziare la seconda parte del dlc di atlantide...
ho finito la prima parte, finito tutta la campagna principale, adesso come inizio la seconda parte di atlantide?
Vero , non ho visto che diceva seconda ok ..chiedo veniaMi pare esca il 4 giugno.
Mi ha confuso anche a me...e facessero un dlc sano ..mamma mia..nemmeno ci regalasserooops, convinto fosse già uscito :D
avevano già messo lo sfondo di cerbero e mi sono lasciato ingannare