UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
stesso errore
OK guarda , questo l'ho scritto quando l'ho installato leggi ::
Scarica e installa Microsoft Visual C ++ 2015 ridistribuibile da Download Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015 dall'Area download Microsoft ufficiale
Scarica e installa la versione x64 di Windows di Java Runtime Environment da Java SE Runtime Environment 8 - Download
Avvia resorep.jar - fai doppio clic su di esso in Esplora risorse.
Assicurati che il tuo utente di Windows abbia i diritti di scrittura per la cartella del gioco!
Clicca su Aggiungi applicazione
Scegli ACOdyssey.exe. Scegli 64 bit
[Facoltativo] Modificare il percorso "Cartella trame modificate" se lo si desidera.
È possibile chiudere l'applicazione resorep.jar ora.
Scompattate e copiate le mie trame nella cartella specificata dal percorso "Cartella trame modificate".
Fai partire il gioco.

Questo e' come deve essere installato la prima volta e come l'ho fatto io e' attivo....fallo e modderai tanti giochi..

--- i due messaggi sono stati uniti ---
ce l ho gia' quelli.

passami i files dx11proxy64.dll
Tutti hanno sempre casini ..io ho sempre moddato e quindi ho un pc pronto, ma se vedi :::http://residentevilmodding.boards.net/thread/10276/re2-remake-skull-mod-pack?page=2
la causa sono diverse cose e nulla, non sono li' e non posso vedere nulla regolati con questi , il potenziale di resorep e' buono ...o almeno per certi giochi e solo textures ...solo tex
ce l ho gia' quelli.

passami i files dx11proxy64.dll
https://steamcommunity.com/app/391220/discussions/0/3559414588255598631/?ctp=2

Quello che non si trova ..e' negli host cinesi ...vedi e scarica
---link rimosso da mod---

Ultima modifica da un moderatore:
ho risolto. Ma non e' quello che cercavo. La tunica viene sovrascritta quando metti na corazza.

Visualizza allegato 336164
E dici cosi' , ma cerca tutte le mod sono' tex le puoi fa' te e via ...e' semplice...comunque io senza cicatrici e un po' di trucco era una Kassandra mashup..
E dici cosi' , ma cerca tutte le mod sono' tex le puoi fa' te e via ...e' semplice...comunque io senza cicatrici e un po' di trucco era una Kassandra mashup..
Ma io ho visto di meglio , comunque da ora puoi decidere altro ..non ti pare..
ho risolto. Ma non e' quello che cercavo. La tunica viene sovrascritta quando metti na corazza.

Visualizza allegato 336164
Ao Kassy e' bonazza eddaie..ahahh

ragazzi non so se non stupido io ma non trovo come iniziare la seconda parte del dlc di atlantide...
ho finito la prima parte, finito tutta la campagna principale, adesso come inizio la seconda parte di atlantide?

ragazzi non so se non stupido io ma non trovo come iniziare la seconda parte del dlc di atlantide...
ho finito la prima parte, finito tutta la campagna principale, adesso come inizio la seconda parte di atlantide?
Ti dovrebbe comparire un messaggio appena installato il dlc, riavvia e compare il mess.... controlla..
Per giocare a Il Destino di Atlantide, i giocatori dovranno aver completato le questline Tra i Due Mondi, L’Erede dei Ricordi e I Racconti Perduti della Grecia, oltre ad aver raggiunto il livello 28. In alternativa dal livello 52 sarà possibile iniziare la quest L’Erede dei Ricordi direttamente nell’aldilà: in questo caso però i progressi non saranno trasferiti al salvataggio del gioco principale e non sarà possibile ottenere gli obiettivi.
Mi pare esca il 4 giugno.
Vero , non ho visto che diceva seconda ok ..chiedo venia

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro