UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Comprando il season pass separatamente. Puoi provare a utilizzare i 100 coins per avere lo sconto. Ma fecevi prima a comprare direttamente la gold edition
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Devi abilitarle nel negozio dentro il gioco
Eh sì quando ho comprato la standard. La gold era a prezzo pieno. Vabbè tanto ancora devo finire il gioco. Sicuramente andrà in sconto.

c é la possibilità di salvare Brasidia o in entrambi i casi muore lo stesso?

Oggi ho notato che Kassandra in base al guerriero e al pezzo di donna che é avrebbe meritato più circonferenza di cosce.. Invece sembrano quelle di uno schiavo morto di fame:D

Oggi ho notato che Kassandra in base al guerriero e al pezzo di donna che é avrebbe meritato più circonferenza di cosce.. Invece sembrano quelle di uno schiavo morto di fame:D
È un gran bel pezzo di ragazza. Con un bel carattere invece del fratello che sembra un Neanderthal.
Lei ha tutte le cose al loro posto. Ti piacciono le cosce grosse? Con tutta la corsa che fa è normale che siano asciutte. L'importante è che siano sode e non tremolanti.

Ma qua non sembrano ne sode ne muscolose. Sembrano rachitiche :D

Poi. Cmq Alexios ha un carattere molto sarcastico, Deimos é diverso. Poi possibilmente giocati in ruoli diversi forse il carattere cambia e viene scambiato tra loro

In base al tipo di armatura si vedono, specialmente nei dialoghi.

Ma adesso il lvl cap a quanto é stato settato? Mi sono appena accorto che sono al 51

Una rottura.. significa che bisogna portare il livello dell equipaggiamento allo stato attuale del personaggio. Quindi dracme e risorse a palate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro