Si ma di mezzo hai altre cose che ti danno però. Ergo credo sia una mossa per tenere i players attaccati al gioco costantemente. Players che di solito abbandonano il gioco una volta finito, per tornare quando escono i dlc. Cosi invece ci stai dietro al gioco molto spesso. Anche i dlc di Origins meritavano entrambi. Specie quello dei Faraoni che era spettacoloso
Ho appena preso la Ultimate Edition :luxhello:
Per chi volesse pre ordinare il gioco, può utilizzare 100 crediti Uplay se li avete. E usando questi 100 crediti avete a disposizione il 20% di sconto su un prodotto Ubisoft. Se questo sconto volete usarlo su Odyssey, potete usarlo su una qualsiasi versione del gioco. Che sia base o deluxe o ultimate o altro.
Per riscattare lo sconto dovete pigiare qua
E poi una volta riscattato il codice promozionale, andare nella schermata di acquisto ed inserire lo stesso codice che vi fa scontare il prodotto che state acquistando.
Per la cronaca, per la Ultimate che costava 109 euro sullo store già scontato del 4% di suo, ci ho aggiunto il mio 20% di sconto per un costo totale di 87 euro che li merita tutti vista la mole industriale di contenuti e longevità del gioco. I 100 crediti Uplay spesi sono pure stati ripristinati, poichè la Ultimate ti da 100 crediti bonus per l'attivazione
Pre ordinando il gioco potete accedere a numerosi bonus extra:
Lo Spartan Starter Pack che già è stato accennato.
The Blind King che contiene missioni extra
The Secrets of Greece che contiene missioni extra
E altre cose.
Il Season Pass include pure oltre ai DLC, pure Assassin's Creed 3 Remastered e l'espansione Liberation. Regalare giochi interi non è mai male come cosa.
Nel mio caso, la Ultimate Edition include:
3 giorni accesso anticipato
Gioco base
Deluxe Edition
Season Pass
The Secrets of Greece
The Blind King
Armi, armature e customizzazione della nave extra
Non dimenticatevi che ci sarà la discovery tour pure per la Grecia, esattamente come stato per Origins. Altro contenuto extra gratuito.