betasurfer
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
driver 82?
SI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
driver 82?
E' incredibile che tu con una 780 non riesca a maxarlo a 60 fps anche a 1440p, ergo è ottimizzato alla pene di cane come il IIICome gioco è bellissimo, ho avuto modo fare una breve session e non vedo l'ora di proseguire. Devo dire che rimane un titolo come il predecessore molto pesante provato tutto al massimo con filtri attivi e a 1440p ho giusto giusto 30 fps :( Spero in qualche driver futuro che possa ottimizzarlo ancora.
E' incredibile che tu con una 780 non riesca a maxarlo a 60 fps anche a 1440p, ergo è ottimizzato alla pene di cane come il III
Ma perchè non riesco a scaricarlo? C'è troppa gente e i server sono intasati?
io lo sto scaricando tranquillamente, però spesso rallenta di molto. Prova a metterlo in pausa e riprendere, ad intervalli.Ma perchè non riesco a scaricarlo? C'è troppa gente e i server sono intasati?
mi sembra scontato. Almeno un mese, mese e mezzo per giocarlo decentemente :sisi:Effettivamente.
Oltretutto 780ti... E' possibile che debba uscire un nuovo pacchetto driver o patch del gioco?
cosa diavolo centra far cry 3 me lo devi spiegare...Fusione tra far cry 3 ed i precedenti assassin's creed...
- - - Updated - - -
Venuto moooolto bene
Beh col III è passato più di un anno e non hanno rilasciato nessuna patch...mi sa che ve lo terrete alla caxxo di caneio lo sto scaricando tranquillamente, però spesso rallenta di molto. Prova a metterlo in pausa e riprendere, ad intervalli.
- - - Updated - - -
mi sembra scontato. Almeno un mese, mese e mezzo per giocarlo decentemente :sisi:
- - - Updated - - -
Col 3 da quando è uscito hanno rilasciato almeno 6 patch, e comunque col sistema in firma lo tiro al massimo. Ho visto gente che si lamenta delle prestazioni di questo quarto capitolo e poi finisce che usa l'mssa 8x , è chiaro che dovreste regolarvi in base al vostro sistema e lamentarvi di conseguenza.Beh col III è passato più di un anno e non hanno rilasciato nessuna patch...mi sa che ve lo terrete alla caxxo di cane
Col 3 da quando è uscito hanno rilasciato almeno 6 patch, e comunque col sistema in firma lo tiro al massimo. Ho visto gente che si lamenta delle prestazioni di questo quarto capitolo e poi finisce che usa l'mssa 8x , è chiaro che dovreste regolarvi in base al vostro sistema e lamentarvi di conseguenza.
Ma sono attendibili sti benchmark che iniziano a spuntare sul web? FPS troppo bassi in FullHD anche per la 290x. Io con l'hardware attuale lo maxo senza problemi, compreso EQAA a 4x e sto sempre sopra i 60 fps a 1080p.