Assassin's Creed 4 Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come gioco è bellissimo, ho avuto modo fare una breve session e non vedo l'ora di proseguire. Devo dire che rimane un titolo come il predecessore molto pesante provato tutto al massimo con filtri attivi e a 1440p ho giusto giusto 30 fps :( Spero in qualche driver futuro che possa ottimizzarlo ancora.

Come gioco è bellissimo, ho avuto modo fare una breve session e non vedo l'ora di proseguire. Devo dire che rimane un titolo come il predecessore molto pesante provato tutto al massimo con filtri attivi e a 1440p ho giusto giusto 30 fps :( Spero in qualche driver futuro che possa ottimizzarlo ancora.
E' incredibile che tu con una 780 non riesca a maxarlo a 60 fps anche a 1440p, ergo è ottimizzato alla pene di cane come il III

E' incredibile che tu con una 780 non riesca a maxarlo a 60 fps anche a 1440p, ergo è ottimizzato alla pene di cane come il III

Effettivamente.

Oltretutto 780ti... E' possibile che debba uscire un nuovo pacchetto driver o patch del gioco?

Ma perchè non riesco a scaricarlo? C'è troppa gente e i server sono intasati?
io lo sto scaricando tranquillamente, però spesso rallenta di molto. Prova a metterlo in pausa e riprendere, ad intervalli.

- - - Updated - - -

Effettivamente.

Oltretutto 780ti... E' possibile che debba uscire un nuovo pacchetto driver o patch del gioco?
mi sembra scontato. Almeno un mese, mese e mezzo per giocarlo decentemente :sisi:

- - - Updated - - -

Fusione tra far cry 3 ed i precedenti assassin's creed...

- - - Updated - - -

Venuto moooolto bene
cosa diavolo centra far cry 3 me lo devi spiegare...

ragazzi anchio avevo lo stesso problema mi si bloccava a 30 fps.Risolto con D3DOverrider e disattivando il v sync del gioco che fa pena.0 problema di tearing in nessuna parte del gioco e fps finalmente stabili

io lo sto scaricando tranquillamente, però spesso rallenta di molto. Prova a metterlo in pausa e riprendere, ad intervalli.

- - - Updated - - -

mi sembra scontato. Almeno un mese, mese e mezzo per giocarlo decentemente :sisi:

- - - Updated - - -
Beh col III è passato più di un anno e non hanno rilasciato nessuna patch...mi sa che ve lo terrete alla caxxo di cane

ragazzi salve,io sto giocando ad AC4 tutto al massimo,però non riesco a sbloccare il fermrate che mi rimane a 63 fisso,ma io ho un monitor da 120 hz come dovrei fare per sbloccare gli fps,ho provato disattivando il vsync sia dal pannello di controllo nvidia che nel gioco ma nada....c'è qualche modo o bisognerà aspettare una patch e di conseguenza un ottimizzazione del gioco e dei driver??
per favore sto impazzendo dietro a sto titolo......

Beh col III è passato più di un anno e non hanno rilasciato nessuna patch...mi sa che ve lo terrete alla caxxo di cane
Col 3 da quando è uscito hanno rilasciato almeno 6 patch, e comunque col sistema in firma lo tiro al massimo. Ho visto gente che si lamenta delle prestazioni di questo quarto capitolo e poi finisce che usa l'mssa 8x , è chiaro che dovreste regolarvi in base al vostro sistema e lamentarvi di conseguenza.

Col 3 da quando è uscito hanno rilasciato almeno 6 patch, e comunque col sistema in firma lo tiro al massimo. Ho visto gente che si lamenta delle prestazioni di questo quarto capitolo e poi finisce che usa l'mssa 8x , è chiaro che dovreste regolarvi in base al vostro sistema e lamentarvi di conseguenza.

Premesso che sono usciti solo i primi driver per il gioco e di migliorarne le prestazioni avranno comunque modo, sia lato driver che lato patch, specialmente per chi gioca sopra il fullHD che per chi non ha configurazioni recentissime aggiustandosi anche i settings (come giustamente dicevi) , se rileggi i suoi post a lui il gioco non è mai interessato, gli interessa l'ottimizzazione del gioco, probabilmente lui poi gioca con l'ottimizzazione non con il gioco in se, era inutile stargli anche a rispondere :lol:

Ma sono attendibili sti benchmark che iniziano a spuntare sul web? FPS troppo bassi in FullHD anche per la 290x. Io con l'hardware attuale lo maxo senza problemi, compreso EQAA a 4x e sto sempre sopra i 60 fps a 1080p.

puoi linkare a quali recensioni fai riferimento?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro