UFFICIALE Assassin's Creed 2

Pubblicità
Ho comprato, giocato, finito Assassin creed 2 come molti di voi, ma sono rimasto insoddisfatto del finale e dalla ripetitività del gioco, deluso anche dall'unico livello imposto, avrei pensato una difficolta maggiore, l'intelligenza dell IA è a dir poco imbarazzante. presenta una decina di ore di gioco, dopo di che non resta che vagare...
a mio parere vale il 70% dell'acquisto.. spero in un metro 2033 migliore...

Ho comprato, giocato, finito Assassin creed 2 come molti di voi, ma sono rimasto insoddisfatto del finale e dalla ripetitività del gioco, deluso anche dall'unico livello imposto, avrei pensato una difficolta maggiore, l'intelligenza dell IA è a dir poco imbarazzante. presenta una decina di ore di gioco, dopo di che non resta che vagare...
Se speri in un Metro2033 migliore... allora sei messo maluccio... :ok:
Una decina di ore di gioco? Ma smettiamola.... se hai fatto solo le missioncine con il punto esclamativo allora non vuol dire aver finito il gioco. AC2 credo sia il gioco fatto meglio di tutti i tempi... come il primo, come Crysis e come MassEffect2...

Se speri in un Metro2033 migliore... allora sei messo maluccio... :ok:
Una decina di ore di gioco? Ma smettiamola.... se hai fatto solo le missioncine con il punto esclamativo allora non vuol dire aver finito il gioco. AC2 credo sia il gioco fatto meglio di tutti i tempi... come il primo, come Crysis e come MassEffect2...

Ho passato anche un paio d'ore a fare quelle secondarie.. naturalmente non l'ho finito al 100% ma la storia principale + qualcosa di secondario si.. mi manchera un 25% del gioco.. cmq non dico che sia brutto, sicuramente è un gioco che prende, pero è da dire che è molto facile..
:asd: spero in un metro 2033, che acquistero oggi pomeriggio se tutto va bene:love:

Ho passato anche un paio d'ore a fare quelle secondarie.. naturalmente non l'ho finito al 100% ma la storia principale + qualcosa di secondario si.. mi manchera un 25% del gioco.. cmq non dico che sia brutto, sicuramente è un gioco che prende, pero è da dire che è molto facile..
:asd: spero in un metro 2033, che acquistero oggi pomeriggio se tutto va bene:love:

beh ma scusate se mi permetto... ma in assassin's creed volete draghi o cose simili? se è un gioco basato sulla realtà è logico che i combattimenti devono essere di un certo stile per forza. non si può pretendere che Ezio faccia acrobazie stile Bruce Lee o altro. :sisi:

macchè draghi... solo che è un gioco a monolivello..
i soldati ti attaccano uno per volta, anche quando sei accerchiato da 4-5 di essi gli altri stanno li a guardarti.. :boh:

Sulla ripetitività concordo, per quel che riguarda Metro se non hai delle DX11 temo che non ci sia nulla che valga la pena spender xx€ per giocare ad un gioco che dura un paio di orette.
i soldati ti attaccano uno per volta, anche quando sei accerchiato da 4-5 di essi gli altri stanno li a guardarti.. :boh:
Che pretendi, è un gioco per console.. poi UBI si lamenta se vende solo li. :sisi:

CIAWA

ah boh non saprei.. a me quando ero accerchiato mi attaccavano anche in 3 da più lati.. :sisi:

ho appena comprato e installato assassin 2 ma.......appena entro nell'animus niente......tutto bianco.......il gioco nn si blocca, mi fa andare nel menù di pausa ma nn continua nella storia.........
help.......:( :( :(

ho appena comprato e installato assassin 2 ma.......appena entro nell'animus niente......tutto bianco.......il gioco nn si blocca, mi fa andare nel menù di pausa ma nn continua nella storia.........
Questo è un classico problema degli "Assassin's Creed 2" non originali. Non raccontare balle please, non siamo stupidi...

Macchè bug.... anche a me fa così.... E' il vostro un bug.... :sisi:

raramente attaccano da più lati.. giusto verso la fine del gioco diventano più rognosi (poi io lo ho per ps3 perchè non potevo riuscire ad aspettare che uscisse per pc.. calcolate che l'ho rimediato 1 o 2 giorni prima del day one andando da feltrinelli a roma a mezzanotte nonostante il giorno dopo dovevo alzarmi alle 6 tanto stavo arrapato da stò gioco :asd:, poesse che su pc ti attaccano tutti da subito boh..)

Tira fuori i dindi se vuoi giocarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro