UFFICIALE Assassin's Creed 2

Pubblicità
chiedo venia,

non legga lo spoiler chi non ha finito il gioco
roma per finta ci sta.. è solo uno scorcio di vaticano.. io che da romano volevo girarmi la mia città e scalare il colosseo mi sono sentito quasi tradito :(

non possono mettere tutte le città d'italia, altrimenti io avrei potuto dire.. non c'è Verona (che nell'epoca rinascimentale era stupenda).
Roma non c'è xkè il gioco deve seguire un filo logico e conduttore, non c'è diciamo un free roaming, ma deve seguire la storia; e, dato che i personaggi del gioco sono esistiti veramente, in quegli anni le città più significative erano Firenze e Venezia.

non possono mettere tutte le città d'italia, altrimenti io avrei potuto dire.. non c'è Verona (che nell'epoca rinascimentale era stupenda).
Roma non c'è xkè il gioco deve seguire un filo logico e conduttore, non c'è diciamo un free roaming, ma deve seguire la storia; e, dato che i personaggi del gioco sono esistiti veramente, in quegli anni le città più significative erano Firenze e Venezia.

e potevano dire "una parte del vaticano" non "Roma ci sarà".. comunque hanno detto che ci sarà nel 3 roma.. vedremo poi che altre città ci saranno :D

U_U che cullllll XD

Oddio voglio giocarciiiiiiiiiiiiiiiii! :asd:

Posso o no installarlo? Mi sta prendendo un coccolone :asd:

ho scritto all' assistenza , se non mandano pure a me quell'email li prendo a sassate

Edit :
O.O
NOOOOO mi e' arrivata l'email , il bonus consiste in 1 solo contenuto scaricabile per assassin's creed 2

Santa Maria dei Frari
Cantiere dell'arsenale
Palazzo medici

M
a che schifezza xD

ho scritto all' assistenza , se non mandano pure a me quell'email li prendo a sassate

Edit :
O.O
NOOOOO mi e' arrivata l'email , il bonus consiste in 1 solo contenuto scaricabile per assassin's creed 2

Santa Maria dei Frari
Cantiere dell'arsenale
Palazzo medici

M
a che schifezza xD

ahahah! è xkè tu non hai comprato la versione con i bonus già dentro.. io sì. quindi non sapevano che altro darmi :asd::asd::asd::lol::lol::lol:

Ciao a tutti ragazzuoli.... :)
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi possiede i salvataggi da passarmi.... però che partano quando desmond è ancora desmond... ovvero non è ancora Ezio. In pratica, all'inizio.... :)

Ciao a tutti ragazzuoli.... :)
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi possiede i salvataggi da passarmi.... però che partano quando desmond è ancora desmond... ovvero non è ancora Ezio. In pratica, all'inizio.... :)

ehm.. basta installare il gioco e fare nuova partita :asd:

Allora, io ho un iMac (modello 2009) con una NVIDIA GeForce 9400, 1786 MB RAM e un Intel Core 2 Duo 2.66 GHz e Windows XP SP2 Professional su BootCamp : Ho assassins creed 2 e per giocarci decentemente devo stare su 800 x 600 con una grafica penosa e se metto su 1024 x 768 lagga
E ho notato che quando punto su una guarda, si "sfoca" tutto (effetti del gioco) e si vede meglio.. sapete come posso impostare tutto il gioco con quegli effetti ? magari usando la ENBSeries..
Ah, in questo video YouTube - Assassin's Creed on an iMac uno ha l'imac e assassins creed (1) con risoluzione 800x480 8xAF 0xAA e si vede anche bene.. come posso mettere la risoluzione 800 x 480 ? (anche se il mio imac non la supporta perchè è a 16:9) ?

@Catatonic
Ti direi "comprati un PC" ma non te lo dirò, nossignore, non te lo dirò! :asd:
Comunque per mac dovrebbe esserci anche Fusion per virtualizzare che da quel che mi risulta è meglio del Bootcamp (affatica meno).
Comunque, con quella configurazione, non credo che tu possa andar troppo lontano con un AC2 su macchina virtuale.

CIAWA

Niente alla fine non ho resistito! L'ho comprato :asd: ed e' stupendo!

Solo una domanda! Dopo aver finito il gioco, posso continuare a giocare per finire tutti gli obiettivi secondari lasciati indietro? (piume e cavoli vari?)

Niente alla fine non ho resistito! L'ho comprato :asd: ed e' stupendo!

Solo una domanda! Dopo aver finito il gioco, posso continuare a giocare per finire tutti gli obiettivi secondari lasciati indietro? (piume e cavoli vari?)
Anch'io l'ho comprato finalmente... :lol:
Rispondo alla tua domanda: Si.
PS: a parer mio la grafica è mostruosamente favolosa.... molto meglio di Metro 2033... e le città sono fatte a regola d'arte....

Anch'io l'ho comprato finalmente... :lol:
Rispondo alla tua domanda: Si.
PS: a parer mio la grafica è mostruosamente favolosa.... molto meglio di Metro 2033... e le città sono fatte a regola d'arte....

La grafica e' bellissima :sisi:
E' uno di quei pochi giochi che sto giocando veramente senza nessun problema, con l'animo in pace :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro