UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso proprio che in questo caso accadrà... Si parla di 2688 Cuda Cores, quindi un po'di più della GTX 1080 teoricamente a parità di frequenza
ciao raga, ma un ipotetica xx70 sarà in grado di far giocare in 4k @60fps dignitosamente o ancora il 4k mainstream è lontano?
di solito la nuova x70 è sempre uguale alla vecchia x80ti

quindi vai a vederti le prestazioni della 1080ti :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se la nuova xx70 andra un po piu della 1080 e basta per me se la possono tenere e tiro dritto con la 1070

Tanto per overwatch/six siege e dark souls è piu che sufficiente :asd:

Dopo quanto esce il modello Ti della 1180? Di solito dopo quanto esce ?
Per esempio la 1080ti dopo quanto la 1080?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Dopo quanto esce il modello Ti della 1180? Di solito dopo quanto esce ?
Per esempio la 1080ti dopo quanto la 1080?

Dipende, ma in questi periodi senza concorrenza fa con calma dopo aver buttato fuori la titan che prezza più alto

GTX780 --> Maggio 2013 --> GTX780Ti --> Novembre 2013 (circa 6 mesi e con lo stesso chip, la concorrente aveva le 290(x) ben competitive con queste ed uscite proprio tra Ottobre e Novembre 2013)
GTX980 --> Settembre 2014 --> GTX980Ti --> Giugno 2015 (circa 9 mesi, ma a Marzo 2015 uscì la TITAN X con chippone full e nessuna concorrente)
GTX1080 --> Maggio 2016 --> GTX1080Ti --> Marzo 2017 (circa 10 mesi e questa volta hanno fatto uscire prima la Titan X Pascal con chippone cuttato subito ad Agosto per spremere l'utenza per circa 7 mesi e poi far uscire una nuova Titan con chip full subito dopo al lancio della 1080Ti)

Diciamo che senza risposte pronte da parte di AMD credo che un po' ci sarà da aspettare per la nuova "Ti", imho è più facile vedere a breve una nuova variazione della Titan (quando esce la nuova serie le attuali Titan xp non sarebbero più appetibili e la Titan V è una scheda un po' più particolare ;))

a quanto pare Turing salta nel 2019 (l'ha affermato poco fa Il Ceo, anche se ha solo parlato di "Tempi non Brevi") e sinceramente la reputo una scelta che ci può stare

le gddr6 non sono ancora pronte, sia per questioni di scarsità di materia prima sia per ragioni tecniche, quindi per evitare un mercato con disponibilità insufficiente o diversi problemi meglio così

e tra l'altro ormai a livello grafico e di "risorse hardware" siamo in una fase di stallo, ormai siamo vicini alla perfezione. il prossimo step sarà la riproduzione cinematografica che però è ancora lontana

Buongiorno ,
Dovendo acquistare una nuova scheda video , ho un dilemma su cosa fare, acquistare una scheda nuova ? oppure attendere ?
Questo è quello che è emerso nella giornata di ieri:
"Si terrà poco prima di IFA 2018 la conferenza Hot Chips in California, durante la quale Nvidia svelerà la sua nuova gamma di GPU per il pubblico mainstream. Lo ha confermato la stessa azienda, seppur in via ufficiosa tramite un’indiscrezione sul calendario della manifestazione del 20 agosto."
alla luce di queste nuove dichiarazioni , quale sarà la data più probabile per l'uscita delle nuove Gpu di casa Nvidia ?
Grazie

a quanto pare Turing salta nel 2019 (l'ha affermato poco fa Il Ceo, anche se ha solo parlato di "Tempi non Brevi") e sinceramente la reputo una scelta che ci può stare

le gddr6 non sono ancora pronte, sia per questioni di scarsità di materia prima sia per ragioni tecniche, quindi per evitare un mercato con disponibilità insufficiente o diversi problemi meglio così

e tra l'altro ormai a livello grafico e di "risorse hardware" siamo in una fase di stallo, ormai siamo vicini alla perfezione. il prossimo step sarà la riproduzione cinematografica che però è ancora lontana
A me sembra che jensen abbia detto solo "continuate a comprare Pascal" :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro