zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Più o meno? Sto aspettando per farmi il RIG
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
entro il 2018
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno? Sto aspettando per farmi il RIG
Io non sarei così sicuro in realtà, anche perché se fossi nella situazione di Nvidia cosa fai? Lanci così a caso schede perché il tuo avversario sta fermo. Secondo me prima di vedere qualcosa deve fare la prima mossa Amd, confermando almeno la sua road map. Il Mining non è una giustificazione per lanciare nuove schede anche perché ad Nvdia non gli interessa. Spero di sbagliarmi..Più o meno? Sto aspettando per farmi il RIG
entro il 2018
Al contrario, non ha senso non lanciare un prodotto pronto.Io non sarei così sicuro in realtà, anche perché se fossi nella situazione di Nvidia cosa fai? Lanci così a caso schede perché il tuo avversario sta fermo. Secondo me prima di vedere qualcosa deve fare la prima mossa Amd, confermando almeno la sua road map. Il Mining non è una giustificazione per lanciare nuove schede anche perché ad Nvdia non gli interessa. Spero di sbagliarmi..Più o meno? Sto aspettando per farmi il RIG
entro il 2018
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L'interrogativo più grande è proprio questo, ovvero se si potranno mai trovare sul mercato? Oramai non parlo più dei prezzi dato che è scontato che siano assurdi...Salve a tutti, con un pc assemblato e ancora senza scheda video, secondo voi a questi punti vale la pena aspettare la nuova generazione o è meglio spendere per una 1080ti (puntare al top attuale, con la speranza duri il più possibile giocando in 2k a 144hz) non sapendo quando usciranno le nuove vga e se si potranno trovare sul mercato?
L'interrogativo più grande è proprio questo, ovvero se si potranno mai trovare sul mercato? Oramai non parlo più dei prezzi dato che è scontato che siano assurdi...
Io fossi in te mi prenderei una 1080ti che per il 2k sei apposto per un bel pò...
Secondo me le strade sono due:Grazie per la risposta. Si sta valutando di prendere anzi una 1080 "liscia", tanto da quello che leggo anche questa regge bene il 2k a 144hz/165hz e risparmiando dei soldi, metterli nel budget del monitor (forse un AOC AGON AG241QG) Dici che sarebbe troppo "precisa" la 1080?
Certo che è un peccato che ci sia ancora tutta questa nebbia sulle nuove vga. Trovo inoltre interessante la nuova tecnologia RTX, anche se non penso sarà utilizzabile sulla futura serie "2000", visto che per far girare la demo, ho letto che hanno usato ben 3 Titan V
Eh...Secondo me saranno schede che offriranno un buon passo avanti, tipo una 2060 andrà quanto una 1070 attuale, ma purtroppo sarà il prezzo a proibire a persone normali l'acquisto... saranno schede che non vedremo proprio a causa del mining.
Secondo me le strade sono due:
- o prendi una 1080ti e aspetti un po' per prendere il monitor che desideri
- o prendi una 1080 liscia con il monitor che vuoi subito e appena esce la nuova serie ne prendi un'altra per stare sicuro per almeno 5 anni con il 2k 144hz
Hanno annunciato il supporto delle nuove DXR (DirectX RayTracking) anche su Pascal
Molti confondono RTX e DXR. La prima è la tecnologia degli sviluppatori, la seconda invece é il prodotto di questa tecnologia
EsattoHanno annunciato il supporto delle nuove DXR (DirectX RayTracking) anche su Pascal
Molti confondono RTX e DXR. La prima è la tecnologia degli sviluppatori, la seconda invece é il prodotto di questa tecnologia
Nel senso che RTX sarebbe il motore "di costruzione" mentre il DXR è il risultato "in game"? Quindi il primo essendo ovviamente più pesante, è per questo che richiede un calcolo dato da 3 Titan? Sto dicendo giusto o non ho capito un cavolo? Comunque io la demo non l'ho vista, ma pensavo fosse già un prodotto "finito", come può essere un videogioco, non un "rendering" dal programma di creazione stesso
*non sono ancora state sfruttate, potremmo direMa produrre giochi con DXR (o meglio RTX) non sarebbe anche più costoso alle software house? Secondo me ci sarà un passaggio più graduale e non un abbandono repentino delle directx12, anche perchè tutto sommato, secondo me non sono ancora state sfruttate a dovere