UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
onestamente me ne sbatto dei consumi in gaming ecco, se proprio volgio risparmiare nei consumi cerco di avere elettrodomestici efficenti. Anche perchè poi sono quelli che consumano no il pc che poverino lo accendo un ora al giorno

Eh questione soggettiva proprio :sisi: io ho undervoltato sempre tutto. Se potessi farlo con auto ed elettrodomestici lo farei pure su quelli :D

onestamente me ne sbatto dei consumi in gaming ecco, se proprio volgio risparmiare nei consumi cerco di avere elettrodomestici efficenti. Anche perchè poi sono quelli che consumano no il pc che poverino lo accendo un ora al giorno

Si quello è vero, infatti io undervolto solo per la fissa mia di "ottimizzare" , non per risparmiare 5€ all'anno di corrente lol

Comunque questa situazione mi sta facendo preoccupare per il mercato pc. Perché se i prezzi di volta saranno sparati alle stelle davvero il gaming su pc rischia di morire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ci faremo una Xbox One X e consumeremo tutti poco :sisi:
/ironic-mode

consumi.png

Concordo con voi ragazzi. Il problema era che avevo una 98ti reference in un NCASE M1 con solo una ventola accanto al dissipatore della cpu e un sfx 600w di silverstone quindi in poco spazio faceva si rumore quando giocavo ma nulla di clamoroso si intende...anche se per me ultimamente visto il poco tempo a disposizione non è un problema il rumore del pc...cuffie e via

Concordo con voi ragazzi. Il problema era che avevo una 98ti reference in un NCASE M1 con solo una ventola accanto al dissipatore della cpu e un sfx 600w di silverstone quindi in poco spazio faceva si rumore quando giocavo ma nulla di clamoroso si intende...anche se per me ultimamente visto il poco tempo a disposizione non è un problema il rumore del pc...cuffie e via

Quello è il vero problema... avere il tempo per giocare :cry:

Secondo me non ha nenache senso cambiarla anche perché nei giochi diretcX 11 secondo me si eguaglierà ad una 2080

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dipende come andranno, se succederà come tra maxwell e pascal che la 1070 andava come la 980ti o qualcosina meno, allora una ipotetica 2080 dovrebbe andare un 20% in più di 1080ti e consumare meno, se potessi fare un cambio quasi alla pari lo farei, altrimenti mi tengo la mia senza dubbio.
Oltretutto sulla mia ho pure messo il metallo liquido, mi tiene i 54° a malapena lol
Dove hai comprato il metallo liquido? Perché anche io vorrei cambiare la pasta termica alla gpu, ma non lo trovo

Dove hai comprato il metallo liquido? Perché anche io vorrei cambiare la pasta termica alla gpu, ma non lo trovo

Qui https://www.amazon.it/gp/product/B01A9KIGSI/?tag=tomsforum-21

Però ti consiglio di fare veramente molta attenzione e prima di acquistare guardati molti video su come si applica, o meglio se ti fai proprio spiegare da qualcuno che lo ha già fatto.. perchè se non stai attento bruci la scheda e sono cavoli tuoi poi...
Ok grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro