UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2080 a 1500€????? Come fa il ga104 a costare più del gp102, è tecnicamente impossibile. Allora tanto vale restare a Pascal e facciamo uscire il full chip gp100

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi sa di notizia buttata li a caso
Sarebbe meglio così, una cosa del genere rischia di mandare nel baratro il gaming su pc

Secondo me non ha nenache senso cambiarla anche perché nei giochi diretcX 11 secondo me si eguaglierà ad una 2080

Dipende come andranno, se succederà come tra maxwell e pascal che la 1070 andava come la 980ti o qualcosina meno, allora una ipotetica 2080 dovrebbe andare un 20% in più di 1080ti e consumare meno, se potessi fare un cambio quasi alla pari lo farei, altrimenti mi tengo la mia senza dubbio.
Oltretutto sulla mia ho pure messo il metallo liquido, mi tiene i 54° a malapena lol

1400 euro per una xx80 è una balla pazzesca. Ma la cosa sicura è che non usciranno a breve. Teniamoci strette quelle che abbiamo.

Secondo me non ha nenache senso cambiarla anche perché nei giochi diretcX 11 secondo me si eguaglierà ad una 2080

Dipende come andranno, se succederà come tra maxwell e pascal che la 1070 andava come la 980ti o qualcosina meno, allora una ipotetica 2080 dovrebbe andare un 20% in più di 1080ti e consumare meno, se potessi fare un cambio quasi alla pari lo farei, altrimenti mi tengo la mia senza dubbio.
Oltretutto sulla mia ho pure messo il metallo liquido, mi tiene i 54° a malapena lol
Secondo me è difficile una cosa simile, anche se è pur sempre una mia opinione

consumava 430w in full....ora invece sto sui 130w e con zero rumore e gioco lo stesso. Nulla vieta che in futuro possa tornare a comprare hardware importante :)

Basta non fossilizzarsi sul chippone e ottimizzare bene tutto ;)
A me arriva a sfiorare i 300W da calcolo ma in game non è mai così spinto ovviamente.
Undervolt come se piovesse e praticamente zero rumore

A me arriva a sfiorare i 300W da calcolo ma in game non è mai così spinto ovviamente.

Esatto, undervolt a 0.981v/2000mhz e via :D

Un po' di rumore solo in gaming, ma perchè a me piace avere temp. basse e non mi da fastidio sentire un po' le ventole, senò potrei tranquillamente tenerle anche al 50% e non sentirei nulla

Per quanto gioco io (7-8 ore a settimana) potrei consumare anche 800w non mi cambierebbe nulla in bolletta :sisi:

Esatto, undervolt a 0.981v/2000mhz e via :D

Un po' di rumore solo in gaming, ma perchè a me piace avere temp. basse e non mi da fastidio sentire un po' le ventole, senò potrei tranquillamente tenerle anche al 50% e non sentirei nulla

Una volta avevo il profilo ventole abbastanza aggressivo sulla; ora me ne frego e ho tenuto il suo stock e ho "perso" solo 6°C... solo grazie all'undervolt quindi :D
ah: non sento assolutamente nulla

Per quanto gioco io (7-8 ore a settimana) potrei consumare anche 800w non mi cambierebbe nulla in bolletta :sisi:

Diciamo che il discorso consumi è un po' fine a se stesso: a quel punto niente batte una Xbox One X in ogni campo. Giochi meglio (vs1050Ti), con consumi ancora più bassi.

Una volta avevo il profilo ventole abbastanza aggressivo sulla; ora me ne frego e ho tenuto il suo stock e ho "perso" solo 6°C... solo grazie all'undervolt quindi :D
ah: non sento assolutamente nulla

Diciamo che il discorso consumi è un po' fine a se stesso: a quel punto niente batte una Xbox One X in ogni campo. Giochi meglio (vs1050Ti), con consumi ancora più bassi.

onestamente me ne sbatto dei consumi in gaming ecco, se proprio volgio risparmiare nei consumi cerco di avere elettrodomestici efficenti. Anche perchè poi sono quelli che consumano no il pc che poverino lo accendo un ora al giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro