Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vagamente per l'estate prossima, non credo abbiano fretta a rilasciare le Volta, probabilmente vedremo le custom 2070/2080 verso luglioMa in definitiva si ha almeno una vaga idea di quando uscirà questo nuovo chip? Che io verso maggio avrei disponibilità di aggiornare e mi scoccerebbe restare su una 1080 ti
Grazie mille!Vagamente per l'estate prossima, non credo abbiano fretta a rilasciare le Volta, probabilmente vedremo le custom 2070/2080 verso luglio
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Se leggessi due post precedenti lo scopriresti, buona lettura!Forse non l'ha ancora scritto alcuno: quando esce Volta?
Ahahahah
Comunque chiedo davvero: quando esce Volta?
Luglio. Grazie buon uomo. :)Se leggessi due post precedenti lo scopriresti, buona lettura!
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Secondo voi potrebbero anticipare Volta con l'uscita delle Raven Ridge?
Nvidia potrebbe mai far uscire prima la fascia bassa e la medio-bassa e poi quelle superiori?
Grazie per la speranza pribolo :)L'ha fatto con Maxwell: GTX750ti\GTX750.
Non erano proprio uguali alle altre Maxwell uscite successivamente, ma comunque hanno anticipato il grosso delle novità 5 mesi prima.
Poi da qui a dire che uscirà prima la fascia bassa ce ne passa, ma nulla è impossibile. :asd: