UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tesla-v100-01-jpg-654db0c7f2708c3db1e340a04749c0d64.jpg

nvidia-tesla-v100-01-769a0b32b71620db7d63da1841680b924.jpg
sicuramente lo avete gia letto =)ma se cosi non fosse ecco qui

https://www.tomshw.it/tesla-v100-gv100-sguardo-ravvicinato-nvidia-volta-87791

Ultima modifica:
è realmente un gran bel chippotto.
avete visto quelle due strisce di silicio accanto alle HBM?
spessori anti rottura dello spigolo?
sembra che siano leggermenti piu' alti del chip e delle HBM...
spessoramento per distribuire meglio la pasta?

Ma in definitiva si ha almeno una vaga idea di quando uscirà questo nuovo chip? Che io verso maggio avrei disponibilità di aggiornare e mi scoccerebbe restare su una 1080 ti

Ma in definitiva si ha almeno una vaga idea di quando uscirà questo nuovo chip? Che io verso maggio avrei disponibilità di aggiornare e mi scoccerebbe restare su una 1080 ti
Vagamente per l'estate prossima, non credo abbiano fretta a rilasciare le Volta, probabilmente vedremo le custom 2070/2080 verso luglio

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Secondo voi potrebbero anticipare Volta con l'uscita delle Raven Ridge?
Nvidia potrebbe mai far uscire prima la fascia bassa e la medio-bassa e poi quelle superiori?

L'ha fatto con Maxwell: GTX750ti\GTX750.
Non erano proprio uguali alle altre Maxwell uscite successivamente, ma comunque hanno anticipato il grosso delle novità 5 mesi prima.

Poi da qui a dire che uscirà prima la fascia bassa ce ne passa, ma nulla è impossibile. :asd:

L'ha fatto con Maxwell: GTX750ti\GTX750.
Non erano proprio uguali alle altre Maxwell uscite successivamente, ma comunque hanno anticipato il grosso delle novità 5 mesi prima.

Poi da qui a dire che uscirà prima la fascia bassa ce ne passa, ma nulla è impossibile. :asd:
Grazie per la speranza pribolo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro