UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ammesso e non concesso sia vero il result e chi ce lo dice che quella nello screen (timespy) non sia vega Cut?o addirittura vega 11 chi vi dice che 687:c1 sia la top di gamma??o che quel 687:c1 non sia messo cosi a caso?

sappiamo solo che quel nome in codice è il famoso chip che hanno fatto vedere mentre girava con doom e battlefront, dove dimostravano di stare sopra alle varie 1080 custom

stiamo facendo i conti senza l'oste quando non riusciamo manco a fare i conti della serva sulle specifiche/prestazioni, aka non sappiamo un caxxo a sto giro, non è semplice come con le pascal.

IMHO non può essere un fail colossale e vada come 1070-1080 deve andare di più per forza di cose, altrimenti amd è meglio che si concentri su fascia media e tiri i remi in barca per la fascia enthusiast, i chip grossi bisogna saperli fare sono pieni di risorse, il problema è farle scalare queste risorse

Sì ma diventa probabile che Volta esca nel 2017 come ho sempre detto, sinceramente la concorrenza la vedo molto lontana, anche andasse un 10% in più di 1080, quest'ultima potrebbe allinearsi alla serie 2060 con Volta...

Ma nel 2017 quando a settembre-ottobre? Cioè vi rendete conto che non ci sono manco tutte le 1080ti custom in commercio?
Cioè siamo a maggio eh, 4 mesi e già schede nuove?

Io resto fermo che 1080ti sarà la top e volta (i vari chip x004) 2018

Ma volta non esce nel 2017, usa le gddr6 e già è stato confermato il lancio di schede High End inizi 2018..
Nel 2017 non esce niente, magari una 1070 potenziata ma altro nada

Appunto senza gddr6 come fanno i futuri xx04? Gddr5x? Almeno nella x80 le vorrei vedere le gddr6..
Naturale evoluzione.

Comunque tutto è possibile, nvidia è imprevedibile, non ci scommetto nulla, ma forse volta 2018 imho

Ma volta non esce nel 2017, usa le gddr6 e già è stato confermato il lancio di schede High End inizi 2018..
Nel 2017 non esce niente, magari una 1070 potenziata ma altro nada

I volumi delle GDDR6 sono stati anticipati a end 2017, per me anticipano per la trimestrale, domani annunciano qualcosa :D

Non succede, ma se succede...

1492961964_hqdefault.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro